• User Newbie

    Mi date un parere???Urgente!

    Ciao a tutti, scrivo qui per chiedervi un parere su un fatto strano successo navigando in internet.
    Ieri per curiosità ho cercato su google l'indirizzo email di hotmail di una persona.....e cosa ne è venuto fuori? Come primo risultato della ricerca, l'indirizzo mail è uscito su un annuncio di incontri GAY a LONDRA.... Dubito che si tratti della stessa persona...vive a Napoli come me, non parla inglese...è il mio ragazzo. La cosa particolare non è solo che l'indirizzo è uscito dieci volte in un sito del genere...ma che ogni annuncio portava anche la descrizione del ragazzo che si offriva, e la descrizione fisica corrisponde! Cosa ancora più curiosa è che nell'annuncio vi è anche scritto il lavoro che fa il mio ragazzo...Insomma non riesco a capire come sia potuto succedere...HELP ME PLEASE!!!


  • User Attivo

    Perdonami ma se l'email del tuo ragazzo è la stessa che vedi pubblicata su questi siti, le possibilità sono che:
    1)Il tuo ragazzo non ti dice la verità
    2)Condivide l'email con qualche altra persona
    3)Qualcuno che gli vuole male si è divertito ad inserire la sua email su questi siti.
    Valuta tu...