• User Attivo

    [Risolto] sys32exploer.dll come cancellarlo

    Un saluto a tutti
    Un mio copmuter ha preso un virus premetto che il pc è dotato di Norton Antivirus aggiornatissimo, Sygate Personal Firewall, AdAware ecc...
    Un bel giorno Norton mi ha detto: è stato rilevato un virus sys32exploer.dll impossibile riparare il file. 😮 Allora ho provato a metterlo in quarantena ma non riesce nemmeno così :arrabbiato: Come ultima prova ho cercato di eliminarlo dalla modalità provvisoria, li per li è riuscito a cancellarlo ma quando ho riavviato il pc Norton lo rilevava ankora
    COME POSSO FARE 😢 ??
    AIUTATEMI VOI


  • Super User

    Prova...


  • User Attivo

    Ho due noizie una buona e una cattiva...
    Quella cattiva è che il metodo che mi hai consigliato non funziona...:D
    Ma quella buona è che mi sono inventato un modo tutto mio per cancellare quel virus! :vai:
    Spiego il procedimento così se qualcuno avesse lo stesso problema sa come risolverlo;)

    1. Create un file.txt
    2. Rinominatelo con sys32exploer
    3. modificate l'estensione del file da.txt a .dll (mi raccomando questa operazione va fatta in una cartella separata non in quella dove c'è il virus )
    4. Andate in modalità provvisoria
    5. tagliate il file che avete creato in precedenza e incollatelo al posto del virus nella cartella C://Win...
      E IL GIOCO E' FATTO !
      L'unico problema è che ogni volta che si avvia il pc spunta un messaggio di errore dicendo che non può eseguire il file "sys32exploer.dll" ma una volta dato l'OK non comparirà nessun mesaggio ... 😄

    Per qualisiasi problema contattatemi in pvt o direttamente su questo post!
    Saluti:ciauz:


  • User Attivo

    Prima di aver fatto tutto ciò, avevi provato a piallarlo con un pgm tipo "Killer e qualcosa" ???


  • User Attivo

    si avevo provato anche con quello...