Condividere su FB o Twitter e ricevere in regalo un Pdf
Ciao,
qualcuno conosce un plugin o bottoni che ti permettono di far scaricare un libro (pdf) se condividi la pagina su Facebook o Twitter tipo estago.com o paywithatweet.com che però si concentrano sull'idea del Regalo, non sul pagare ... Ad oggi non posso produrlo io, non ho le risorse.
PDF
File formato che conserva documenti formattati consentendo ad utenti di visionare detti file in modo appropriato da ogni computer fornito del software Acrobat Reader sviluppato da Adobe Systems.
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
twitter
Servizio di microbblogging in tempo reale appartenente alla categoria dei social network. Caratterizzato dall’invio di messaggi (tweet) lunghi al massimo 140 caratteri pubblicati sulla propria pagina personale e visualizzati dagli utenti registrati per riceverli (followers).
Ultima modifica di valijolie; 19-07-12 alle 12:43Motivo: Formattazione
Ciao. Esiste un plugin (a pagamento) per wordpress capace di visualizzare il link del download (o il resto del contenuto l'articolo) non appena clicchi o sul mi piace-tweet-1+ ecc. Ti faccio sapere il nome?
Link
Collegamento Ipertestuale
WordPress
WordPress è una piattaforma per la gestione dei contenuti e la creazione di un blog
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
Ultima modifica di valijolie; 28-12-12 alle 10:46Motivo: Maiuscole ;)