• Super User

    ** Regole Specifiche **

    [CENTER]**SubForum Accadde Oggi - I Fatti del Giorno **
    REGOLE SPECIFICHE[/CENTER]

    Quest'area tratta prevalentemente di ricorrenze, **notizie ed avvenimenti rilevanti avvenuti un "oggi" di anni fa.
    **

    E' preferibile citare la fonte degli argomenti evitando di copia-incollare pienamente l'articolo.

    Gli eventi accaduti nel passato e qui ricordati possono essere commentati in modo pacato e razionale, evitando volgarità ed eccessi.

    1.0. Come in ogni altra Area del ForumGT, gli utenti sono tenuti a documentare le notizie riportando dati e fonti.

    2.0. Nell'Area Avvenne Oggi è concesso riportare anche avvenimenti di carattere politico, ma ricordando l'eterogeneità degli utenti e senza mai mancare ad essi di rispetto.

    3.0. Quest'area tratta prevalentemente di ricorrenze relative a personaggi noti, fatti di c****ronaca ed eventi; sono benvenuti commenti ed opinioni, differenti tesi o posizioni.

    3.1. I fatti e le ricorrenze riportate debbono essere compatibili con la Legge e la normativa corrente, e riportati in modo razionale ed obiettivo, cordiale e pacato, rispettando comunque i sentimenti altrui anche ideologici.

    4.0. Non è concesso postare riferimenti a c/c bancari o postali, paypal, sms o altro al fine di richiedere sovvenzioni o finaziamenti, raccolta di fondi o collette agli utenti.
    Ogni violazione sarà immediatamente editata dal moderatore e potrà portare all'esclusione dell'utente.

    4.1. Non è consentita l'auto promozione o comunque la presentazione di operazioni di marketing camuffate come attività pseudo solidaristiche, novità o fatti di cronaca.
    Il moderatore editerà immediatamente i post quando ne ravvisi gli aspetti è potrà proporre l'allontanamento dell'utente.

    **4.2. ** Non è consentito auto promuovere attività, iniziative, siti web od altro, senza averne prima ottenuto l'autorizzazione da Giorgiotave.
    Ogni abuso sarà immediatamente editato dal moderatore e potrà portare all'esclusione dell'utente.

    Post che non rispettino questa linea saranno editati senza preavviso.