• Super User

    Studente di Gela cacciato da scuola perchè Gay

    "Vai a casa e non venire più a scuola perché sei un gay"E' successo a GELA (Caltanissetta)

    Oltre ad episodi di bullismo antigay da parte dei compagni, un ragazzo di 17 anni ha denunciato di essere stato costretto a lasciare la scuola, e di aver perso l'anno, in quanto cacciato dal suo insegnante che lo ha "accusato" di essere omosessuale.

    Un ambiente sociale ancora fortemente retrogrado quindi, così come preoccupante appare la posizione della scuola stessa, in questo caso nella persona di quell'insegnate.

    Anche le Forze dell'Ordine a volte mostrano di non aver compreso ancora bene la differenza tra i concetti di Atti Osceni ed*** Affetto***.
    I Carabinieri hanno arrestato una coppia di giovani che si baciavano in pubblico, ritenendo il gesto osceno.

    Rassicuranti invece (ancora una volta) le posizioni della Magistratura.
    E' di oggi la notizia che la suprema corte sancisce la "Libertà di vivere senza restrizioni le proprie preferenze sessuali", ritenendole "espressione del diritto di realizzazione della personalità, tutelato dalla Costituzione".

    Secondo la Cassazione, gli omosessuali "devono vivere senza condizionamenti in quanto l'omosessualità è espressione del diritto alla realizzazione della propria personalità". 🙂


  • Bannato User Attivo

    nonostante abbia le mie opinioni sull'omosessualità "contro natura" già discusso in un post anche troppo 🙂 non riesco a capire come succedano queste cose... veramente vergognosi... addirittura espellerlo dalla scuola muah :mmm:


  • Super User

    Trovo che quanto sia accaduto al ragazzo costretto a ritirarsi da scuola sia quanto di più grave possa accadere in una società definita civile. Invece di allontanare un professore che discrimina i suoi studenti o allontanare chi lo emarginava, si è dovuto allontanare lui. Che bell'insegnamento per il ragazzo stesso, per gli altris tudentie per la nostra società. E' proprio vero all'infamia, e la cretinaggine non vi è mai fine! 😞 😞

    Sulla coppia, loro dichiarano un bacio, i carabinieri sesso orale. La cosa curiosa è che per questa coppia focosa ci sono volute addirittura due volanti, 6 carabinieri e perquisizione... e se beccano un ladro chiamano il carro armato? :?:():

    Bha!!


  • Bannato User Attivo

    Se facevano sesso orale trattasi di atto osceno in luogo pubblico e c'è poco da fare... Qui c'entra poco l'omosessualità. E' da condannare; la legge parla chiaro.


  • Super User

    @webdirectory said:

    Se facevano sesso orale trattasi di atto osceno in luogo pubblico e c'è poco da fare... Qui c'entra poco l'omosessualità. E' da condannare; la legge parla chiaro.
    Sisi ovvio, figurati.

    Ma loro dicono di no!

    Cmq aldilà di quello sarei curiosa di sapere come due Carabinieri tratterebbero lo stesso caso se ad essere pizzicati fossero un uomo e una donna!


  • User Attivo

    @webdirectory said:

    Se facevano sesso orale trattasi di atto osceno in luogo pubblico e c'è poco da fare... Qui c'entra poco l'omosessualità. E' da condannare; la legge parla chiaro.

    quello che dichiarano loro:

    I due ragazzi, rispettivamente 28 e 27 anni, si conoscono e frequentano da tempo, e ieri sera si trovavano nei pressi del Colosseo, nella via ribattezzata Gay Street per via degli eventi allestiti, nel corso dell?estate, dalla comunità gay romana. Complice l?affetto ed il romanticismo del luogo i due ragazzi si sono scambiati un bacio. Di lì il grottesco. Una gazzella dei carabinieri li ha illuminati con le torce ed ha richiesto loro i documenti. I militari, a domande specifiche dei ragazzi hanno risposto che si trattava di semplici accertamenti. Cosa che non ha poi collimato con i fatti svoltisi dopo in rapida successione: l?arrivo di altre due auto e l?arresto dei due giovani in seguito ad una perquisizione, a detta dei ragazzi ingiustificata visto che ?non avevamo niente che fosse fuori posto: pantaloni allacciati, cintura a posto e maglietta indosso. In caserma?, aggiungono, ?ci hanno trattato come appestati e all'interrogatorio che è seguito ci hanno accusati di atti osceni in luogo pubblico?.

    se fosse veramente così sarebbe gravissimo. 😞


  • Bannato User Attivo

    beh si vernade... se veramente son successe queste cose è molto grave.


  • Super User

    Io a 8 anni sono stata cacciata da scuola perchè avevo tre brufoli in faccia...

    Avevamo tanti mici e le maestre si erano messe in testa che avevo la tigna...


  • Super User

    Cmq a parte sto bacio non bacio, trovo ancor più grave la storia della scuola.

    Quella è + che sconvolgente è devastante! 😞 Speriamo episodi simili non si ripetano ancora!