• User Newbie

    Prestashop e carrello.

    Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum, nonostante lo segua da tempo ed avrei una domanda da porre sperando che qualcun altro, prima di me abbia affrontato e risolto quanto segue... E' semplice, non compare più il carrello della spesa.
    Vorrei premettere che ho fatto molte modifiche al database, al tema ed ai files e quindi vorrei evitare di reinstallare il tutto. Significherebbe rifare tutto da capo e probabilmente dimenticherei qualcosa fatta in questi giorni. Inoltre la connessione via ftp con l'host, lascia molto a desiderare e si verificano frequentemente cadute di banda. Proprio per questo nn sono riuscito a fare un backup affidabile. Ovviamente ancora il negozio online è in embrione ed io sono alle prime armi di smanettamento con prestashop quindi confido molto nell'esperienza che il forum potrà offrirmi.

    Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo forum.


  • User Newbie

    Ciao Manlio,
    come primo tentativo apri nell'editor il file config.inc.php che trovi nella cartella /config e cambia questa riga @ini_set('display_errors', 'off'); in @ini_set('display_errors', 'on'); .
    Se cè un errore nel codice dovrebbe visualizzarlo all'apertura del sito.
    Riporta qui o in privato il codice di errore per trovare la soluzione.

    Saluti


  • User Newbie

    @OXIDPRO said:

    Ciao Manlio,
    come primo tentativo apri nell'editor il file config.inc.php che trovi nella cartella /config e cambia questa riga @ini_set('display_errors', 'off'); in @ini_set('display_errors', 'on'); .
    Se cè un errore nel codice dovrebbe visualizzarlo all'apertura del sito.
    Riporta qui o in privato il codice di errore per trovare la soluzione.

    Saluti
    Salve Sig. OXIDPRO, le ho inviato un messaggio email,può rispondermi.
    Grazie Valentino


  • User

    Ciao,
    controlla di non aver attivato l'opzione "modalità catalogo". Quando la attivi le funzioni di shopping vengono disattivate.

    Paolo