• User Newbie

    Problema con IE: la pagina home invade l'intero schermo.

    Salve ragazzi, spero che qualcuno sia in grado di darmi una mano; il mio sito gianluigidinapoli.com perde il menu principale e quindi la possibilità di navigazione quando viene visionato con IE.
    Nella index.html creata da ?SlideShowPro for Lightroom?. Alla riga 28 ci sono due comandi per ampliare la finestra che contiene il file Flash al massimo usando la funzione window.move
    if (eB) {
    window.moveTo(0,0);
    window.resizeTo (screen.availWidth, screen.availHeight);
    }
    Il problema è che la funzione agisce in modo diverso sotto Firefox/Safari/Chrome e IE: nel primo caso la pagina Home viene aperta e all?interno di questa viene aperto il frame con il file Flash alla massima dimensione possibile (ma restando all?interno della finestra), con IE viene aperto il frame con la massima dimensione possibile DELL?INTERO SCHERMO, e quindi nasconde la barra di navigazione.
    Un mio amico (io non sono esperto, e in più non possiedo IE) ha fatto un test ?locale? scaricando il file in locale, togliendo la riga ?window.moveTo(0,0);? la barra rimane ma comunque il dimensionamento della finestra sotto IE è sbagliato.

    Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione equivalente e funzionale?

    Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno

    Howl