• User

    Installazione gioco ed eventuali danni al Pc

    Salve, ho provato a chiedere da altre parti ma per avere la sicurezza di quel che voglio fare vorrei la vostra risposta che sempre mi ha soddisfatto 😉

    Vorrei comprare PES 2010 per il Pc ma prima vorrei delle rassicurazioni a riguardo ....

    Il mio Pc ha 4G di Ram e un Nvidia Geforce 9300M GS e i requisiti del gioco sono questi:
    Requisiti Minimi:
    Windows XP SP3, Vista SP1
    Intel Pentium IV 2.4GHz o equivalente
    1GB RAM
    8GB di spazio libero su disco
    4x DVD-ROM Drive
    Scheda video compatibile DirectX 9.0c, 128MB Pixel Shader 2.0 (NVIDIA GeForce FX o ATI Radeon 9700)
    DirectX 9.0c
    Multiplayer: TCP/IP 192 kbps
    Monitor 800 x 600
    Requisiti Raccomandati:
    Windows XP SP3, Vista SP1
    Intel Core2 Duo 2.0GHz o equivalente
    2GB RAM
    8x DVD-ROM Drive
    Scheda video compatibile DirectX 9.0c, 256MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 7900 o ATI Radeon HD2400)
    Multiplayer: TCP/IP a banda larga
    Monitor 1280 x 720

    Secondo voi il mio pc ha una scheda grafica troppo scarsa e/o una ram inferiore al dovuto???

    E SOPRATTUTTO, se io installassi comunque il gioco, che danni potrebbe avere il pc? mio fratello accennava alla ventola che si potrebbe rovinare, è vero??? vi prego avvisatemi di qualsiasi eventuale problema, non posso permettermi di rovinare il pc nuovo 😄

    grazie mille per le eventuali risposte


  • ModSenior

    Ciao Lebronmax,

    dire iche puoi giocare tranquillamente senza problemi, in ogni caso il pc non subbisce danni semplicemente il gioco andrà a scatti, ma nessun danno hardware.


  • User

    è sicuro al 100% che vada a scatti??? colpa della scheda grafica??


  • ModSenior

    A mio avviso non avrai il minimo problema a giocare. L'andare a scatti era la possibile conseguenze dei requisiti hardware non sufficienti, ma oltre quello non può accadere nulla.


  • User

    ti ringrazio, sei stato chiarissimo 🙂 ancora una volta chiedere su questo forum è stata la scelta giusta!