+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Convertire file pst in mbox

Ultimo Messaggio di CarlosR il:
    User

Convertire file pst in mbox

Ciao a tutti!!
    Ho la necessità di svuotare le cartelle che ho su Outlook 2007 e trasferirle su Thunderbird, ma non riesco a trovare nessun sito o software gratuito dove convertire i file .pst in file .mbox

Potete aiutarmi? Conoscete qualche software o sito che potrei usare? Grazie infinite buon lavoro a tutti

User Newbie
    Do you want to migrate Outlook e-mail to Thunderbird? Try Softaken PST to MBOX Converter: an important solution for migrating Outlook mail to Thunderbird with a single conversion conversion. The PST to MBOX Converter tool supports the batch mode conversion option. This software keeps the entire folder structure of the entire conversion process. It has a very user friendly graphical interface, so anyone can easily understand and work with the software without any problem. This software supports all editions of Windows such as - 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, etc.

User Newbie
    Ecco lo strumento più avanzato e migliore MailsClick Converti file PST in MBOX è una combinazione di precisione e potenza. Fornisce una soluzione completa per convertire più file PST in formato di file MBOX da oltre 20 client di posta elettronica supportati come Entourage, Mac Mail, Thunderbird, Windows Live Mail, ecc.

Converti file PST in MBOX con contatti, calendario, allegati, ecc.
    Salva i file PST in MBOX, EML, EMLX, VCF, MSG, ecc.
    Importa la cassetta postale PST di Outlook nel cloud di Office 365
    Visualizza l'anteprima di tutti gli elementi della cassetta postale
    Supportata tutte le versioni di MS Outlook e Thunderbird
    Scarica la versione di prova totalmente gratuita Converte 10 e-mail dal file PST in MBOX

Utente Premium L'avatar di altraSoluzione
    Segui altraSoluzione su Twitter Aggiungi altraSoluzione su Facebook Aggiungi altraSoluzione su Linkedin Visita il canale Youtube di altraSoluzione
    Posso sbagliare ma Thunderbird ha un'apposita funzione per importare le email e altro da Outlook sotto Tools/Import.

User Newbie

Converti file pst in mbox

Vorrei suggerire software di terze parti che è il convertitore da PST a MBOX di KDETools. Questo software è uno strumento efficace che consente la conversione e-mail avanzata da Outlook PST in formato MBOX. Lo strumento di conversione da PST a MBOX supporta client di posta elettronica basati su MBOX, tra cui Thunderbird, Spicebird, SeaMonkey, Entourage, Eudora, ecc. È possibile esportare in sicurezza dati e-mail di massa dalle cassette postali di Outlook in file MBOX. Può convertire file PST protetti da password e crittografati in formato Mbox. Supporta tutte le versioni di MS Outlook.
    Ultima modifica di CheckNow; 31-10-19 alle 11:22 Motivo: Punto 5. del regolamento interno!

User Newbie
    Ho provato a convertire da PST a MBOX di KDETools. e posso confermare che si tratta di un software efficiente che consente la conversione di posta elettronica avanzata in Outlook PST in formato MBOX. Puoi trovare forse un altro convertitore online, forse come savefrom.net
    https://it.savefrom.net/

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.