+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

emule adunanza

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User L'avatar di Fabryx

emule adunanza

salve ragazzi!!!

ho un problemio con emule adunanza, in pratica quando mi connetto al server mi risulta sempre idbasso e nn riesco a scaricare bene!!!come posso risolvere??tengo a precisare che la mia linea fastweb non va fibraottica.grazzie ragazzi aspetto una vostra risposta ciao

User
    Citazione Originariamente Scritto da Fabryx Visualizza Messaggio
    salve ragazzi!!!

ho un problemio con emule adunanza, in pratica quando mi connetto al server mi risulta sempre idbasso e nn riesco a scaricare bene!!!come posso risolvere??tengo a precisare che la mia linea fastweb non va fibraottica.grazzie ragazzi aspetto una vostra risposta ciao
    Ma questo emule adunanza cosa ha in più del normale emule?
    Suonerie per cellulare? Scarica una bellissima Suoneria

User L'avatar di Fabryx
    Citazione Originariamente Scritto da Mariella Visualizza Messaggio
    Ma questo emule adunanza cosa ha in più del normale emule?

può funzionere solo con utenti fastweb!!!e ovviamente scarichi molto più veloce!!!

User
    può funzionere solo con utenti fastweb!!!e ovviamente scarichi molto più veloce!!!
    Se può funzionere solo con utenti fastweb ha qualcosa in meno, almeno per me che ho alice.
    Ciao.
    Suonerie per cellulare? Scarica una bellissima Suoneria

User Attivo L'avatar di probid
    Citazione Originariamente Scritto da Mariella Visualizza Messaggio
    Se può funzionere solo con utenti fastweb ha qualcosa in meno, almeno per me che ho alice.
    Ciao.
    Come non quotare...
    Io ho libero...
    Ma è differenziato dalla versione "normale" di emule soltanto per la velocità di download?
    Moderatore in pensione

Esperto L'avatar di Gorka
    A quanto mi risulta adunanza favorisce lo scambio tra utenti fastweb, quindi rende molto veloce lo scambio files tra i fruitori di questa linea.

Banned L'avatar di Syst3m Crash3r
    eMule Adunanza non è una buona mod, per il fatto che crea è una "community mod": favorisce lo scambio all'interno della MAN di Fastweb, trattando in modo iniquo gli altri utenti delle reti ed2k/Kad.
    È più corretto usare mod come la NeoMule, che ti possono aiutare ad usare al meglio la tua connessione trattando tutti i client allo stesso modo.

Per maggiori dettagli, ti consiglio di leggere il forum ufficiale di eMule... ;-)

User L'avatar di Fabryx
    Citazione Originariamente Scritto da Syst3m Crash3r Visualizza Messaggio
    eMule Adunanza non è una buona mod, per il fatto che crea è una "community mod": favorisce lo scambio all'interno della MAN di Fastweb, trattando in modo iniquo gli altri utenti delle reti ed2k/Kad.
    È più corretto usare mod come la NeoMule, che ti possono aiutare ad usare al meglio la tua connessione trattando tutti i client allo stesso modo.

Per maggiori dettagli, ti consiglio di leggere il forum ufficiale di eMule... ;-)

ciao Syst3m Crash3r

grazie per i tuoi consigli!!!questo neomule nn lò mai provato e nn sò a cosa serve! mi portesti spiegare cosa dovrei fare? grazzie 1000
    a presto

Banned L'avatar di Syst3m Crash3r
    Questa discussione sul forum di Emule potrebbe aiutarti a chiarirti le idee:

http://forum.emule-project.net/index...97&hl=adunanza

User L'avatar di Fabryx

emule nn funziona

salve ragazzi!!!un mio amico a un problemino con emule in poche parole nn riesce più a connetersi sia in kad che in server abiamo provato a disistallarlo e installarlo nuvamente ma nulla da fare.cosa può essere successo??la sua linea e tele2. fatemi sapere bye bye

User Newbie
    salve ragazzi!!!

Ciao fabryx mi chiamo ale sono nuovo di qui!!!ma ti so dire perchè hai l' id basso ora ti spiego...

Comunque prima ti dico che non è un problema di fastweb ma dell'istallazione.... quando istalli emule microsoft ti chiede se continuare a bloccare emule e tu devi dire di no in questo modo microsoft non bloccando più emule che è un programma il tuo id diventa alto!!!!!!! Ecco tutto qui è facile e spero chee hai capito
    Ultima modifica di Giorgiotave; 27-07-07 alle 23:16

User L'avatar di Fabryx
    ciao ale!!!

il mio contatto è [email protected]

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Gladiator e Benvenuto nel Forum GT,

ho editato il tuo post perchè qui si scrive solo in Italiano
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.