• User

    Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB928365)

    Ciao a tutti!!!
    E' da tempo che il mio windows update sia fatto in auto che manuale non riesce ad installare il seguente aggiornamento:
    Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB928365)

    Mi dice che non è stato possibile installare... Ho girato un po' nella rete trovando talvolta delle soluzione che a me non hanno funzionato...

    Ho pensato quindi di scrivere in questo fantastico forum per riuscire a risolvere questo dannato problema che mi ha proprio stufato, anche perchè mi compare in continuazione lo scudo giallo nella task bar.

    Grazie a tutti in anticipo per il vostro sempre efficace e prezioso aiuto che mi date 🙂


  • User

    What's??? :mmm:


  • Super User

    Prova a disinstallare il .NET Framework 2.0 e a sostituirlo con il 3.0


  • User

    @Gorka said:

    Prova a disinstallare il .NET Framework 2.0 e a sostituirlo con il 3.0

    Ciao e grazie per avermi risposto.
    Ho sia il 2.0 che il 3.0. Ho provato, cmq, a disinstallare il 2.0, ma non me lo permette in quanto mi viene fuori un messaggio che mi dice che non è possibile disinstallare perchè questo potrebbe causare degli effetti su delle applicazioni che sono installate nel sistema.

    Non so proprio dove sbattere la testa...:x