+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Mac: bellissimo skype senza microfono e cuffie. A voi cosa piace?

Ultimo Messaggio di Hyunkel il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Mac: bellissimo skype senza microfono e cuffie. A voi cosa piace?

Una delle caratteristiche del mio Mac che mi fa impazzire è poter andare su Skype ed effettuare una video chiamata senza cuffie o microfono.

Ieri al Dr House il protagonista faceva lo stesso esaltando questa funzionalità e facendo girare il portatile a 45° avvicinandolo ad una bottiglia dietro di lui per mostrarla alla ragazza con cui stava parlando (stava curando una malattia in questo modo).

Telecamera, cuffie, microfono tutto integrato. Ottima qualità audio senza ritorno.

Cattura la voce anche a diversi metri di distanza.

E ieri vedendo il Dr House mi sono chiesto (siccome anche io spesso prendo il Mac e lo punto in giro) quanti utenti si stessero chiedendo che cosa fosse quell'affare

E quindi...quali sono le caratteristiche che vi piacciono di più del vosto Mac?
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

Esperto L'avatar di Elvino
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    Una delle caratteristiche del mio Mac che mi fa impazzire è poter andare su Skype ed effettuare una video chiamata senza cuffie o microfono.
    Infatti non ho mai usato con cuffie e microfono e neanche mi sognerei di farlo...

Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    E quindi...quali sono le caratteristiche che vi piacciono di più del vosto Mac?
    Time Machine è favoloso... poi Spaces... in un desktop tengo Win xp Pro a pieno schermo emulato su VMware Fusion e con una semplice combinazione di tasti passo da Mac OS a win... comodissimo per testare siti.
    [URL="http://www.giorgiotave.it/forum/w3c-usabilita-accessibilita-qualita/"]

Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    IO ho l' iMac da 20" ed è la stessa cosa...è veramente favoloso, come windows Vista
    Non ho parole per descrivere l abellezza che si ha nel lavorare con un Mac, mai più blocchi di sistema,mai più problemi di virus, mai più problemi di sicurezza e mai più problemi....un paradiso
    MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

User L'avatar di Demonologo
    il mio macbook è per me un isola felice nell'oceano dell'informatica
    E' l'ora della ...Tecnocrazia!!!

ModSenior L'avatar di bocas
    Aggiungi bocas su Linkedin
    Oltre a tutto quello detto, la gestione delle finestre con spaces è utilissima.

Ormai quando cambio sistema operativo sono veramente in pena..

Banned L'avatar di Cryogenic
    Citazione Originariamente Scritto da riga75 Visualizza Messaggio
    IO ho l' iMac da 20" ed è la stessa cosa...è veramente favoloso, come windows Vista
    Non ho parole per descrivere l abellezza che si ha nel lavorare con un Mac, mai più blocchi di sistema,mai più problemi di virus, mai più problemi di sicurezza e mai più problemi....un paradiso

....per non dimenticare la velocita' e la fluidita' che ha
    e' uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

...amo il mio macbook pro 17" ...e non lo mollero' per nessun motivo!!!!

User L'avatar di Hyunkel
    ho scoperto da poco skype su mac...prima usavo ichat...bello anche quello senza microfono!
    mac rulez

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.