• User Newbie

    partita iva agevolata

    ciao a tutti:???:
    Mi è stato detto che posso aprire partita iva agevolata come consulente con un costo di 75,00 euro con il commercialista compreso per 3 anni. Vorrei avere informazioni più precisa a riguardo e se è fattibile il discorso tempi di apertura e documentazione da produrre.
    grazie mille a tutti


  • Super User

    Sinceramente non so a cosa tu faccia riferimento, (forse al regime agevolato per le nuove iniziative produttive). Mi sfuggono i 75 euro per cosa? e il commercialista per tre anni (il tutor dell'Agenzia delle Entrate?).
    Dovresti dare maggiori informazioni.

    Fabrizio


  • Super User

    Ciao e benvenuta.

    75 euro per il "commercialista compreso"..... ma anche le vacanze sullo Shuttle e un magazzino pieno di monete d'oro di Zio Paperoni.

    Scusa il sarcastico commento..... servono effettivamente più info su cosa intendi.

    Paolo


  • User Newbie

    se avessi avuto maggiori informazioni non ne avrei kieste!!!!
    a me è stato solo detto cheper lavorare come procacciatore per un'ag. di servizi devo aprir p.iva e mi è stato detto ke avrei potuto aprire una p.iva come consulente , quindi agevolata.... mi è stato detto ke avrei avuto commercialista gratuito per 3 anni...e ke il costo sarebbe stato di 75 euro. tutto qui quello che so....
    andrò all'ag. delle entrate!!!!


  • User

    Guarda l'ALTRA mia risposta all'ALTRA tua domanda-fotocopia

    http://www.giorgiotave.it/forum/232930-post126.html

    EF


  • Super User

    @barbara_barbara said:

    bhè signori.... se avessi avuto maggiori informazioni non ne avrei kieste!!!!

    Carissima Barbara-Barbara,

    Le maggiori informazioni le hai.... proprio qui sul forum.... in almeno 300-400 topic su quel regime agevolato che cerchi, addirittura in un topic in rilievo con le guide per una nuova attività ed un altroproprio su quel regime.

    Quindi come da regolamento ti rinvio alla lettura e poi ancora alla lettura del nostro forum.... se poi ci saranno ancora domande potrai postarle.

    Ti consiglio inoltre maggiore cortesia, visto che nulla è dovuto su questo forum.... forum che fa della cortesia e della tolleranza propri punti di forza.

    Grazie mille per l'attenzione.

    Paolo