• User Newbie

    Pubblico e partita Iva

    Saluti a tutti carissimi! Sono nuova tra voi!
    Qualcuno di voi può rispondermi? Se vengo autorizzata dalla mia Azienda Ospedaliera (sono assistente sociale) per apertura di uno studio associato che si occupa di formazionee posso avere una partita Iva societaria oppure persoenale?

    Grazie infinite!
    Se volete informazioni sul tema della salute mentale dite pure.


  • Super User

    Ciao Elena e benvenuta sul forum GT,

    ho chiesto di spostare il tuo post nella sezione piu giusta cosi che qualcuno ti risponde al piu presto alla tua domanda.;)

    :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie per l'atenzione!!!


  • User Newbie

    Ciao Elenavan !...Benvenuta. Non sono la persona giusta per rispondere alla tua domanda. Sono d'origine Israeliano e non me n'intendo proprio nulla di queste cose; ma invece riguardo la prof. mi piacerebbe condividere qualcosa di bello. Faccio R. in Med. Tibetana e "la minestro" con Neuropsicologia...Niente male per un cuocco dell'universo come me !!......A presto ! ...A T R A D I S


  • User Newbie

    :sbav: Ciao Atradis fai R?? Ovvero? Sta per ricerca?
    Per quanto mi riguarda oltre a lavorare come ass.soc in salute mentale sono tra i fondatori del Movimento Nazionale Le Parole Ritrovate.(non so se conosci)
    Mi discosto come pensiero dalla clinica in senso rigido e credo doprattutto all'approccio relazionale, ai saperi esperienziali condivisi,all'empowerment,ecc.(filosofia del nostro Movimento)
    Ciao studioso!


  • User Newbie

    Ciao elenavan! Certo ovvero
    Sta per ricerca !:x
    Ele, bella iniziativa lavorare così !!:1145801928-Amore (9 Ci vuole proprio comunicazione e...tanto Amore per rispondere a tutte le possibilità di fare qualche cosa di senzato in questo set. Non conozco bene "Le Parole Ritrovate". Ma ho guardato il vostro sito...(Mmmm, mi dice qualche cosa quello treno :campione: pare che avete ritrovato adt. le parole !) Raccontami un po' di quello. Ciao e complimenti... studiosa.:ciauz:
    ...A T R A D I S


  • User Newbie

    Già...."quel treno speciale per Pechino" sì faccio parte del tavolo organizzativo.:rollo:
    L'unico problema esistente per la Lombadia sono i soldi...ma ce la faremo!!!
    Mercoledì ci sarà la Conferenza stampa della Turco al Ministero che dovrebbe favorirci e incominciare a sensibilizzare l'opinione pubblica.
    Il progetto prevede quello che hai visto sul sito e dovrebbe avere poi una risonanza forte nazionale con un film documentario.
    Gli obiettivi sono due:

    • far riflettere rispetto al pregiudizio e lo stigma
    • far riflettere a livello internazionale le istituzioni manicomiali.
      E poi tanto altro!!!
      Certamente sarà un viaggio stressante considerato che siamo in 180 e attraversiamo il "mondo" con tratte di tre giorni e tre notti senza mai scendere.
      Comunque in agosto potrai seguire il viaggio sulla RAI e partecipare con noi spiritualmente.
      E tu che fai di bello? Mi pare di aver capito che stai facendo un dottorato! Complimenti!

  • User Newbie

    Ciao Cara, e mi lo permetto: C A R A . :yuppi: Io sono solo ammirato di quella vostra iniziativa... Sai, giusto l' anno scorso ho lavorato con un progetto locale (toscana) con malati mentali profondi...Che Guaio !!!😢.
    C'è proprio per prima, un certa indifferenza mal coperta "di un' amore" ( con a ...molto piccola !) ;comincia a casa e poi via...manca comunicazione fra Medici - Centri diurni - famiglie ecc.. informazione e formazione, strutture, (affrontare le realtà quale sono...) cioè manca di tutto. Ma quando si cerca di fare qualche cosa di positivo "pare" che tantissime forse oscure cerchino di cancellare le cose...come se qualcuno di troppo forte volesse un mondo di miseria, di dolore, d' incomprensione, e solo e unicamente di profitto economico (con tutte le caratteristiche del apparire che questo comporta) Fortunatamente Ci Sono Quelli Come TE !...Che ci credono, che lottano....e che alcune volte vincono !:vai:. Io mi sono (rifugiato) nel centralino [LEFT]di allarme del cervello:L' amigdala. Cerco di trovare risposte alle mille sorprese del funzionamento di quel "formaggio". Lo faccio per che ci credo che il giorno che viene fuori qualche cosa d' importante davvero nessuno ci chiede di dove siamo, ne quanti crediti ne scriviamo sul C.V. In quello caso, dietro di me ci sarebbero interessati laboratori farmaceutici pronti a VENDERE qualche cosa...Peccato per loro !..
    perché io solo lavoro con la terra, gli insetti, le piante...Cioè, i miei laboratori sarebbero gli Indiani*** [LEFT]dell'Amazzonia[/LEFT]
    , i contadini e magari i bimbi di tutto il mondo che collezionano lombrichi e vermicelli quando scende*** la pioggia.
    [/LEFT]
    Se non, come succede adesso addirittura, Monaci Tibetani che mi insegnano a "manipolare funzione" del SNA senza introdurre nel corpo nulla....e così via.
    Spero veramente che ogni giorno col sorriso possiamo dire: "Ce l'ho fatta, non per la musica ma per il silenzio che già avevamo con noi, quello silenzio che siamo riusciti ad accoppiare ai suoni e dove ognuno ha ascoltato il proprio canto".....Per adesso non ti prendo più tempo. Ti voglio dire davvero: Mi piace che ci siete anche voi !!! A presto. ...A T R A D I S