• User

    PageSpeed dubbi

    Ciao ho installato page speed su google crome (sto su Mac) ma ho alcuni dubbi.

    Capita anche a voi che se analizzate un sito con lo strumento on line e con l'estenzione del Browser i risultati sono diversi?

    Io su l'estenzione ho 93 su 100 e nessun Hight Priority, invece con lo strumento on line ho 89 su 100 e una Higt priority.

    Ho comunque l'impressione che entrambi abbiano dei problemi nell'aggiornare i dati una volta fatte delle modifiche, lo stumento on line proprio non ne vuole sapere...addirittura se cancello sul server la pagina e faccio il refresh mi da ancora gli stessi dati di prima.

    Capitano anche a voi?

    Tipo:
    Altri

    Tipo:
    Altri


  • Moderatore

    Ciao massimopiccioni,
    ho fatto una prova con un mio sito con il pagespeed che ho su firefox e quello online e a me da lo stesso risultato, hai provato anche con altri siti?

    Ciao
    Enea


  • User

    Appena fatta una prova...io ho pagespeed come tool del browser su Chrome.

    Il test su Chrome mi da 90, poi sono andato sul tool on line da Firefox (ovviamente prima ho svuotato la cache di entrambi) e la stessa pagina mi da 92.


  • Moderatore

    Un piccolo margine di uno o due punti ci sta, di un punto è capitato anche a me, differenze maggiori mai.

    Comunque non fissarti troppo, l'importante è che il sito sia veloce per l'utente.

    Ciao
    Enea