+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Problema con strumenti SEO

Ultimo Messaggio di ghughi il:
    User
    Segui webcultura su Twitter Aggiungi webcultura su Facebook

Problema con strumenti SEO

Salve ragazzi,
    ho un problema generale con gli strumenti SEO, in particolare:
    Rank Tracker
    Sem Rush
    Free monitor for Google

Li metto tutti insieme perché ho il sospetto che il problema sia correlato ed interessi tutti e 3 gli strumenti.
    Il problema è il seguente:
    Sia in rank tracker che in Sem Rush non mi si calcola la difficoltà delle parole chiave e sporadicamente non mi rilevano statistiche di ogni genere. Nello specifico per la difficoltà delle parole chiave Rank Tracker presenta l'errore "Temp Blocked" e Sem un laconico "Spacenti. Impossibile al momento caricare il dato. Riprova".
    Discorso diverso per Free monitor for Google, dove da un giorno all'altro non vengono più restituiti i risultati per qualsiasi parola chiave!

Aggiungo che almeno per rank tracker, non ho problemi con i risultati di posizionamento delle key e ogni tanto (quando ne ha voglia) riesco anche ad ottenere qualche risultato con il K.D.

Il mio sospetto è che ci sia un non so quale problema legato alla mia connessione internet, ma la mia è solo un'ipotesi senza fondamento (Linkem ballerina).
    Avete qualche sospetto/suggerimento?
    Grazie a tutti

Tipo:
    Altri

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Webcultura,

Non è che fai troppe richieste?
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì (SEO) e Giovedì (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

User
    In realtà no, o meglio, non credo di "esagerare".
    Mi sono documentato e credo sia un problema legato al blocco temporaneo dell'IP da parte del motore di ricerca.
    Se fosse così si avvalorerebbe la tua osservazione Giorgio, però non credo che inviare 30/40 richieste in una giornata lavorativa rientri nel "troppo".
    Qui ho il sospetto che ci sia lo zampino della Linkem, sempre legato all'indirizzo ip.
    Continuo a documentarmi, se hai dritte... sempre ben accette!

L'avatar di Giorgiotave
    Fai una sola prova usando un proxy
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì (SEO) e Giovedì (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

User
    Al momento Rank tracker funziona, attendo che si blocchi per verificare con un proxy... (quando decide di funzionare meglio non toccarlo troppo )
    Comunque credo che con la soluzione da te suggerita si possa risolvere... quello che vorrei capire è perché il mio IP viene bloccato! arg!!

L'avatar di Giorgiotave
    Se lo scopri facci sapere

User
    Riferirò (sempre se l'arcano mistero verrà risolto)

User Newbie
    Ciao,
    con Free Monitor for Google sto riscontrando esattamente lo stesso problema. Nel mio caso, posso certamente escludere che dipenda da un eccesso di richieste perché il problema è sorto alla prima ricerca effettuata oggi, e il problema persiste anche a ore di distanza.
    Se avete aggiornamenti su questo problema o consigli su altri tool gratuiti come Free Monitor for Google ovviamente ve ne sarò eternamente grata!
    Grazie!!

User Newbie L'avatar di AlessioT81

Free monitor for google non va nemmeno a me

Ciao,
    vi segnalo che anche a me da qualche giorno free monitor for google non funziona più.
    Escludo problemi di connessione in quanto ho fatto con questo strumento piccole ricerche (10 chiavi max) in un giorno e in modalità safe.

Ho letto di problemi anche con software simili... non è che è cambiato qualcosa su google?

Ciao a tutti

User
    Ciao,
    puoi usare Rank Tracker.
    In versione Free non ti permette di salvare i progetti, però è un software davvero completo e performante. Poi se sei come me che non spengo mai il pc (infatti li cambio ogni 2 anni)... hai risolto il problema! No riavvio= no perdita dei progetti

User
    Visita il canale Youtube di ghughi
    Anche a me una app per iPhone per il controllo delle keywords ha dato gli stessi problemi. Ho contattato lo sviluppatore e mi ha detto che avrebbe risolto , problema dovuto al cambio di qualcosa (che non ho ben capito) da parte di Google.

Perché usare strumenti che usano i vostri IP?? Usate il sito serplab.co.uk , 300 keywords all free !?
    Numeri 899 e micropagamenti per webmaster goldline899.it

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.