+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Indicazioni sui progetti e su come prendere parte

Ultimo Messaggio di edilizia il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Indicazioni sui progetti e su come prendere parte

Nel topic di lancio si è parlato di come prendere parte ad un progetto. In questo topic approfondiamo l'argomento per chiarire il tutto.

Teecno è un motore di ricerca Open Source. Ma il codice, non solo lo potete leggere, ma anche modificare e fare i vostri test: SCARICA IL CODICE DI TEECNO

Teecno mette a disposizione di tutti uno spazio web dove testare e creare i progetti, con accesso FTP.

I Codici Sorgenti sono modificabili da tutti e rilasciabili solo sotto la stessa licenza di Teecno.

Per ogni modifica ed uso del codice si deve tenere presente che:

- E' utile commentare il codice per permette a tutti di capire al volo il progetto realizzato.

- E' utile spiegare a tutti nel thread cosa si sta facendo, che risultati si vogliono ottenere e poi dire cosa si è ottenuto. Questo è lo spirito della condivisione.

- Per usi su altri siti il codice dovrà contenere il richiamo a Teecno perchè vogliamo tenere traccia e creare una mappa web di tutti i progetti realizzati e non rischiare di perdere le tracce nei fork che si potrebbero creare.

Se lo usate, aprite un thread per dircelo e per farci seguire il progetto

I progetti sono tanti e con una prevelenza sullo sviluppo di algoritmi, ma anche sulla grafica e sopratutto sulla promozione e raccolta idee.

Per aver assegnato un progetto e quindi accesso FTP si deve presentare una bozza di quello che si vuole realizzare oppure, controllare nei progetti in elenco e vedere se c'è qualcosa di interessante.

Ovviamente, non ci aspettiamo di finire nè domani nè tra un anno. Però, creeremo una lista di progetti prioritari, per presentare il prima possibile un prodotto che si migliorerà con il tempo.

L'obiettivo dei progetti e di creare un grande laboratorio di studio e test che sia Open Source dove tutti possono dare e tutti possono prendere.

Lo spirito della condivisione è alla base di tutto

Non stare a pensarci troppo e partecipa: è gratis!!!

Giorgio
    Ultima modifica di Giorgiotave; 27-08-06 alle 18:10
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

User L'avatar di bayle
    Io aprirei anche uno spazio su SourceForce con link ovviamente qui; così la visibilità sarebbe estesa molto, soprattutto fuori dallItalia.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da bayle
    Io aprirei anche uno spazio su SourceForce con link ovviamente qui; così la visibilità sarebbe estesa molto, soprattutto fuori dallItalia.
    Appena abbiamo un prodotto migliore, lo tradurremo in inglese e lo presenteremo anche in inglese

Facciamoci conoscere
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

User
    ciao, complimenti anche se migliorare di molto lo stile della programmazione php è un buon lavoro.

se volete posso mettere a disposizione un hosting nel mio server dedicato (nn ve lo cedo tutto ) per metterlo online

Io non collaborerò finchè nn mettete su subversion

ciao!

User
    Citazione Originariamente Scritto da denadai2
    ciao, complimenti anche se migliorare di molto lo stile della programmazione php è un buon lavoro.

se volete posso mettere a disposizione un hosting nel mio server dedicato (nn ve lo cedo tutto ) per metterlo online

Io non collaborerò finchè nn mettete su subversion

ciao!

oops uccidimi giorgio.... pensavo fosse un thread nn un forum sai... la vecchiaia loool

User Newbie L'avatar di edilizia
    ok, ma gira gira gira io non ho ancora capito come fare per partecipare....

Considerate che mi sono già ben spupazzato varie tonnellate di suggerimenti in internet perchè ho realizzato un motorino (una vespetta, insomma) di ricerca per pagine html lato server che preleva il contenuto (depurato) di ogni singola pagina e la mette in un db dal quale poi è facile fare prelievi (manco un bancomat!)... di ideuuzze ne ho molto e sono un gran ca.....aro che gli piacciono 'ste cose.

Marco
    Firma + corta di 40 caratteri. Contento?

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.