+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19

Problema risorse

Ultimo Messaggio di Andriy il:
    User

Problema risorse

Ciao a tutti,
    Sono nuovo di questo forum, mi sono appena iscritto.
    E' davvero un bel progetto questo "teecno".
    Vi pongo alcune domande.

- Avete idea di quanti siti internet dovrebbero essere indicizzati per aver un discreto motore di ricerca?

- Avete idea di che tipo di risorse occorrono per un progetto del genere? (ServerS dedicati, moltissima ram, hard disk, etc etc)...come siete messi?

- Ora, non so dove volete arrivare con questo progetto, ma lavorare con php e mysql credo non sia la scelta pi¨ opportuna, credo che il punto di forza di un motore sia la velocitÓ...quindi un linguaggio nativo Ŕ sicuramente migliore C++ (mysql come db va anche bene)

Sono un programmatore e mi sono sempre piaciuti i motori di ricerca, se la cosa Ŕ seria potrei anche partecipare, mi farebbe piacere.

(Non sono critico...anzi, ripeto....mi piace il progetto..)
    Fatemi sapere

Buon lavoro

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao shark e Benvenuto nel Forum GT

Questo Ŕ l'ennessimo thread, quasi quasi lo metto in rilievo

l'obiettivo attuale, ben illustrato in varie occasioni, non si preoccupa di un motore di ricerca per gli utenti (questo lo vedremo molto pi¨ avanti).

Il progetto lo prevede, ma non come step primario. Lo step primario Ŕ un motore di ricerca interno

Poi, pensiamo anche al motore per utenti, ma solo quando e se avremo le risorse che ci vogliono.

Che ne dici di aiutarci? Abbiamo un forum interno dove il Team sta discutendo e sviluppando il progetto in modo da avere una migliore organizzazione.

I passi effettuati verranno presentati nel Forum

Se vuoi, chiedi maggiorni informazioni a tonyx

Giorgio
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedý!