+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Scommesse sportive tramite applicazione Android?

Ultimo Messaggio di Neke il:
    User L'avatar di palonso
    LocalitÓ
    Milano

Scommesse sportive tramite applicazione Android?

Quando vivevo ancora in Spagna, avevo un conto scommesse con Suertia che purtroppo in Italia non esiste.

Adesso dopo qualche anno mi Ŕ tornata voglia di scommettere, anche se con piccoli importi cosý per sfizio, e per questo sto cercando un operatore serio che offra un'applicazione per Android. Ho provato a guardare su Google Play Market, ma non ho trovato nulla.

Qualcuno ha esperienza di scommesse sportive e magari riesce a consigliare un bookmaker?

Grazie in anticipo!

User Newbie
    LocalitÓ
    Roma
    Ciaoo, io sono spagnolo e vivo a Roma! Hai solo vissuto in Spagna o sei Spagnol@?
    E vero, Suertia non ce in Italia. Pero ci sono altri bookmakers molto seri. Io scommetto ogni tanto...cosi come te....qualche euro. Io ho 2 conti di scommesse con Bwin e Bet365....entrambi hanno l'App per Android e sono abbastanza semplice da usare. Entrambi i bookmaker sono fidabili e forse li conosci perche esistono anche in Spagna.

User L'avatar di palonso
    LocalitÓ
    Milano
    Grazie della tua risposta!

Il mondo Ŕ davvero piccolo. Anch'io sono spagnolo, di Valencia... Tu di dove sei?

Conosco Bwin e Bet365, ma solo di nome. Adesso che ci penso, mi Ŕ sembrato di leggere che si pu˛ seguire la Liga in streaming su siti di scommesse. Vale anche per questi due bookmakers?

User Newbie
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da palonso Visualizza Messaggio
    Grazie della tua risposta!

Il mondo Ŕ davvero piccolo. Anch'io sono spagnolo, di Valencia... Tu di dove sei?

Conosco Bwin e Bet365, ma solo di nome. Adesso che ci penso, mi Ŕ sembrato di leggere che si pu˛ seguire la Liga in streaming su siti di scommesse. Vale anche per questi due bookmakers?
    Io di Granada. A Valencia mai ci sono andato...mi manca ancora.

Si, quello con lo streaming e vero. Entrambi offrono lo streaming ed e totalmente legale....non come altri siti come rojadirecta (che adesso l'hanno spento di nuovo credo).

User L'avatar di palonso
    LocalitÓ
    Milano
    Grazie mille della tua risposta!

Ti consiglio di visitare prima o poi Valencia. E di fare anche un giro alla Ciudad de las Artes y de las Ciencias.

Tornando on topic volevo chiederti dov'Ŕ possibile informarsi su questi operatori e sugli streaming. E soprattutto... ci sono dei costi aggiuntivi per gli streaming?

User Newbie
    LocalitÓ
    Roma
    SI, alcuni amici ci sono stati e mi hanno detto che devo andarci.

Io ho cercato un po sul internet (ricerche su google). Per i costi aggiuntivi: no, non ci sono. Solo devi avere il conto attivo, quindi tipo un euro sul conto e puoi vedere gli streaming...e molto semplice una bella soluzione per seguire le partite legalmente.

User L'avatar di palonso
    LocalitÓ
    Milano
    Rieccomi... mi si era rotto il PC e non ho avuto il tempo materiale per ripararlo... e su un portatile in prestito mi Ŕ venuto difficile utilizzare forum.

Ad ogni modo intanto ho sentito dire che altri operatori offrono gli streaming. E che gli streaming variano un po' a seconda degli operatori... per esempio su Snai ed Eurobet.

User Newbie
    LocalitÓ
    Roma
    Ah ho capito...l'anno scorso mi hanno rubato il portatile...e davvero una situazione di mer** senza un PC

Hmm Snai ho visto a volte pero non lo conosco davvero e neanche Eurobet. Ti sei registrat@ su un sito di loro? E hai provato lo streaming?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.