• User Newbie

    [1.5] Problemi Template ja teline iii

    Salve a tutti,
    desidero chiedervi se qualcuno riesce a dirmi perchè i vari articoli delle sezioni del mio sito cambiano layout, cioè in certe categorie del sito, il right e il left spariscono o vanno sotto gli articoli.
    il sito è cacciapassione.com mantre il template è ja teline iii, inoltre utilizzo una versione di joomla 1.5.10
    Potrebbe essere qualche impostazione degli articoli o delle categorie?
    Grazie a Tutti per l'aiuto


  • User Newbie

    Ho visitato il tuo sito è noto che il template è stato adattato alla perfezione complimenti. In quale categoria il right e il left spariscono o vanno sotto gli articoli?

    Sicuramente bisogna controllare i css.

    Anch'io volevo usare lo stesso template, per cominciare come faccio adimpostare la città del meteo, la cambio dall'amministrazione, ma mi dà sempre quella del server, cioè aruba, arezzo.

    Infine per i commenti, togliere quelli di default ed inserire il mod come il tuo.

    Grazie a presto.


  • User Newbie

    @remigton said:

    Salve a tutti,
    desidero chiedervi se qualcuno riesce a dirmi perchè i vari articoli delle sezioni del mio sito cambiano layout, cioè in certe categorie del sito, il right e il left spariscono o vanno sotto gli articoli.
    il sito è cacciapassione.com mantre il template è ja teline iii, inoltre utilizzo una versione di joomla 1.5.10
    Potrebbe essere qualche impostazione degli articoli o delle categorie?
    Grazie a Tutti per l'aiuto

    Ciao, anche io sono alle prime armi per l'utilizzo del template citato da te.
    Volevo chiederti come hai fatto con l'orario di aggiornamento (quello situato in alto), a me sballa l'ora...

    un'altra cosa, mi ritrovo tutto in inglese, mica mi sapresti dire quali file bisogna modificare per tradurre i giorni, ultimo aggiornamento, ecc...???
    Il comando in alto e resetta impostazioni ci sono riuscito...

    Complimenti per il sito, veramente bello.
    Saresti veramente gentilissimo se mi potessi aiutare....

    Ti ringrazio in ogni caso.