• User Newbie

    Collegamento facebook

    Vorrei fare delle modifiche al tema Manganescent wordpress: vorrei eliminare i collegamenti a Facebook e twitter perchè non mi interessano. Posso accedere ai file css e php e dalla bacheca.
    Non so se le indicazioni sono sufficienti.
    grazie
    marri


  • User Newbie

    Devo modificare le pagine di un sito costruito con wordpress )non da me); il problema è che nella home page in corrispondenza all'abstract di ciascun articolo compaiono i collegamenti a facebook e a twitter (2 icone); io vorrei eliminarli, ma non so come fare perchè non so come accedere ai file in cui s i trovano (li ho visualizati con firebug). Ho analizzato anche la bacheca, ma non ho trovato niente. (forse non ho guardato nelle pagine giuste.
    Non so se sono stata chiara.
    Marri


  • Moderatore

    Ciao marri,
    prova a vedere se i collegamenti a Facebook e Twitter non siano gestiti tramite plugin.

    Se così non dovesse essere, dovresti modificare il file sorgente che gestisce la visualizzazione dell'articolo, che se non ricordo male è single.php.

    P.S. Prima di toccare il sorgente ti consiglio di farti sempre una copia di backup a scopo precauzionale. 🙂