Modificare la Larghezza della SideBar del Tema Twenty Ten
Salve a tutti,
come da titolo avrei la necessità di modificare la larghezza della Sider Bar del Tema Twenty Ten, poichè non essenso di 300 Pixel di larghezza i banner di adsense vengono in pratica tagliati.
Purtroppo non sono molto ferrato con il Codice, qualcuno può darmi qualche suggerimento su come fare ???
Grazie Mille a a tutti.
Adsense
Adsense è il programma di affiliazione di Google
Banner
Elemento grafico in genere di forma rettangolare contenete messaggi pubblicitari utilizzato nei siti web per campagne pubblicitarie basate sul PPC o sul numero di visualizzazioni o Impression.
Ho preso il tuo codice è l'ho sostituito a quello che era presente nel tema, la sidebar si è modificata e la larghezza del post pare essersi ridotta automaticamente, giusto ???
Ho provato anche con diversi Browser e sembra che la visualizzazione avvenga in maniera corretta....
Browser
Un browser web (sfogliatore di documenti web) è un programma che interpretail codice delle pagine web e lo visualizza in forma di ipertesto
Post è il termine utilizzato per segnalare la scrittura e pubblicazione di un messaggio testuale in un determinato spazio web.