• User

    Prenotazione Ristoranti, evoluzione ultima del Booking on line

    La prenotazione on line dei ristoranti è motivo di discussione da diverso tempo. A dir la verità non ho visto mai nessuna grande novità: un form di contatto e in certi casi una mail che arriva al ristoratore e in altri - decisamente più performante - un sms che arriva al ristoratore e che lo avvisa di chiamare il cliente prenotante.
    Avviso tutti coloro che amano girare per guide e portali che [...] sta per presentare al pubblico un vero applicativo di booking on line decisamente all'avanguardia. Chi prenota si trova sul video la ricostruzione dell'ambiente del ristorante con (in diretta) i tavoli liberi e i tavoli occupati. Il vero ed unico programma di prenotazione on line dei ristoranti in grado di far diventare vetusti anche i più nuovi siti enogastronomici.

    Vedremo!:fumato:


  • User

    [...]

    E' con questo link che è possibile finalmente scoprire il mondo della prenotazione on line dei ristoranti. Un booking innovativo che per la prima volta permatte di scegliere comodamente da casa il tavolo, la posizione e il menù del ristorante desiderato senza alzare la cornetta.

    Si chiama Book Your Table o, come lo chiamano i distributori di San Marino, BYT, e promette molti acquirenti vista la facilità d'uso e la grande comodità di poter ricevere prenotazioni anche fuori orario.

    In pensione i trasferimenti di chiamata sul cellulare, quindi ! da oggi la prenotazione dei ristoranti si fa con Book your table.

    Il prezzo di lancio per le prime prenotazioni e tutte le informazioni si trovano nella pagina preposta nel sito [...]


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Blaxco.
    Come potrai constatare leggendo il regolamento del forum, spammare nelle aree tecniche del forum non è gradito.
    Chiudo pertanto questa discussione, unione di due post differenti inseriti in due diverse aree tecniche, invitandoti a leggere il regolamento del forum.

    Ulteriore spam non sarà tollerato.