• User Attivo

    Strumento per vendere online pacchetti turistici

    Ciao,
    qualcuno può segnalarmi un buono strumento per vendere online pacchetti turistici?

    Grazie,
    ciao!


  • User Attivo

    Dipende principalmente dal tipo di pacchetto, dalle tue competenze e eventualmente, o principalmente, dal budget. Sono prodotti di nicchia o prodotti da catalogo di t.o.? Senza trascurare gli aspetti legali e amministrativi di vendita on line, o si tratta di promozioni on line e la vendita avviene in agenzia? Direi che la tua e' una domanda troppo vaga.


  • User Attivo

    Ciao,
    a me interesserebbe uno strumento free, da installare sul proprio database e tramite il quale si possa gestire in autonomia l'inserimento e la vendita di pacchetti turistici direttamente dal sito.
    Come esistono strumenti simili per il Booking Online di camere ed appartamenti (per Alberghi, B&B, ecc.), chiedevo se qualcuno ne conoscesse uno più mirato alla vendita online di pacchetti turistici.

    Grazie,
    ciao e buona domenica!


  • User Attivo

    Che io sappia, per la disponibilità e prenotazione on line non trovi niente di free, e in ogni caso visto la delicatezza ti consiglierei qualcosa di dedicato, già pronto o realizzato su misura. In ogni caso per una piccola struttura basta un piccolo budget.