• User Newbie

    Uniformare l'indirizzo di TripAdvisor con quello di Google Places per posizionamento

    Salve a tutti,

    la nostra struttura Bed & Breakfast ha per indirizzo una determinata strada (quella principale) su Google Places. Su TripAdvisor, invece, abbiamo dovuto mettere un'altra strada e un altro indirizzo (il "vialetto" che conduce alla casa) per poter risultare nella frazione della città a 7 km da noi... mettedo l'indirizzo canonico (quello che è su google places) TripAdvisor ci mette direttamente nella sezione geografica di una piccola e insignificante frazione a 5 km da noi.

    Quindi, allo stato attuale, su TripAdvisor possiamo essere trovati nell'area geografica della nostra città, però l'indirizzo non coincide con quello che sta su Google Places e Pagine Gialle... e ciò ci penalizza per il posizionamento su google mappe e la coordinazione di tutti i profili online per una buon indicizzazione.

    Domanda:
    ritenete che sia meglio continuare così, perchè su TripAdvisor è più importante essere trovati sotto la città? O ritenete che sia più giusto cambiare l'indirizzo di TripAdvisor per uniformarlo a quello degli altri profili?

    Grazie mille :-)!


  • User

    Salve,
    credo che tu debba inserire lo stesso indirizzo in tutti i canali in cui sei presente.

    La differenza accade (anche se non dovrebbe) perchè su Trip Advisor c'è Microsoft.
    con questo servizio le vedi affiancate: jonasson.org/maps/

    Quello che è successo a te, succede spesso, vedi QUI

    Devi segnalare a Trip Advisor.