![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ciao a tutti
![]() Quest'anno avevamo deciso insieme con mia moglie di mettere a disposizione un paio di stanze per B&B a Roma. Avevamo verificato tutti i requisiti del nostro appartamento, facendo fare anche delle modifiche. Sembra che nell'Agosto 2007 sia stata abrogata nel Lazio la legge regionale che regolamenta i B&B e Affittacamere, ma non viene detto da cosa viene sostituita, per questo siamo un pò preoccupati. ![]() Viene dichiarato solo che le APT (Azienda Promozione Turistica) che gestiscono il processo di autorizzazione B&B, vengono abolite e le cui funzioni vengono assorbite dai comuni. Probabilmente ci sarà un giro di vite sui permessi, qualcuno sa cosa bolle in pentola su quest'area di B&B a Roma, e cosa cambierà? ![]() Grazie 1000 Ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
guarda, conosco di persona il presidente/fondatore e alcuni dei delegati...tra cui quello di Roma, che è un proprietario di B&B in centro...
contattali per le tue richieste, non so se per avere consulenze occorra essere associati (ma ne vale la pena, mi pare che siano 50 o addirittura 25 euro/anno....) vedrai che ti sapranno dire tutto su leggi, normative etc etc...!!! ciao! ![]() |
|
|
|
| Tags: bed and breakfast |
| Strumenti di discussione | |
|
|