• User Attivo

    Alcune domande su sNews

    Sono miracolosamente riuscito ad installare correttamente questo cms in locale, non potete sapere che emozione quando ho creato il mio primo database...
    Adesso sto tentando di adattarlo al mio sito preesistente, e so già che la via sarà piena di ostacoli, soprattutto quando lo installerò sul server di altervista, ma per quello c'è tempo...
    Al momento vorrei chiedere una cosa...
    Se io volessi usare sNews per modificare diverse pagine in modo indipendente, è possibile fare questo, e se si, come?
    Mi spiego meglio, se per esempio io volessi avere tre diverse sezioni, che so, musica, film e fumetti, quindi ognuna di queste sezioni dovrebbe avere una "homepage" sua, come si fa a tenerle aggiornate in modo separato, quindi a scrivere su una sola delle tre alla volta tramite sNews???
    Forse sono stato poco chiaro :(, spero qualcuno capisca cosa volevo contortamente dire...
    Grazie fin da ora...


  • User Attivo

    Non chiarissimo però... 😄

    Potresti mettere un codice tipo:
    [PHP]<?php
    if ($_GET['category'] == 'categoria1/') {echo '<p>bal bal bal, testo categoria 1</p>';}
    elseif ($_GET['category'] == 'categoria2/') {echo '<p>bal bal bal, testo categoria 2</p>';}
    else {echo '<p>bla bla bla, testo in home</p>';}
    ?>[/PHP]

    da provare...


  • User Attivo

    Ok, credo di avere afferrato almeno il significato, ma le varie categorie dove le definisco???


  • User Attivo

    @Doc said:

    Ok, credo di avere afferrato almeno il significato, ma le varie categorie dove le definisco???

    Nell' area admin -> categorie -> aggiungi nuovo


  • User Attivo

    Eh già...in effetti...la domanda era abbastanza inutile...grazie!!!