+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Come guadagna una directory?

Ultimo Messaggio di Byron99 il:
    Utente Premium L'avatar di Investor6

Come guadagna una directory?

Scusate se pongo na domanda banale...Pochi giorni fÓ ho fatto una ricerca su Google con la parola directory e sono venuti fuori innumarevoli siti di directory.
    Da lý ho scoperto che anche Yahoo! Ŕ una directory con al suo interno un motore di ricerca. A questo punto ho visitato delle directory e ho visto che si possono inserire i link dei propri siti gratis..
    Ma allora le directory come guadagnano? Solo con i link sponsorizzati?
    Guadagnano solo con i click su questi link?
    Vista la concorrenza con i motori di ricerca, che secondo me offrono un servizio migliore, le directory come riescono a sopravvivere e guadagnare?
    Vi ringrazio per le risposte...

User L'avatar di tonykarte
    LocalitÓ
    termini imerese
    ad esempio io utilizzo uno script che si chiama Arfoo e ti permette di inserire in una directory sia contenuti a pagamento che free.. sta a te scegliere la configurazione che pi¨ ti aggrada. Ovviamente puoi contemporaneamente usare il circuito Adsense di Google

User
    Ciao, mi unisco a questa domanda, perchŔ avrei intenzione di aprire una directory, ma mi chiedevo, quanto si guadagna all'anno?

Non voglio guadagnarci, ma vorrei sapere se almeno ci copro le spese di hosting e dominio.

Grazie mille!

Utente Premium L'avatar di Angix
    LocalitÓ
    Napoli
    La directory pu˛ solo puntare al circuito adsense.

@tonykarte

Beh non so se tu guadagni, ma io penso proprio di no.
    Le directory funzionano perchÚ permettono a tutti di far pubblicizzare il loro sito web e sopratutto da spazio a giovani web-master di pubblicare il loro sito gratuitamente.

Eh pensa che su net-parade che Ŕ la migliore top a mio parere fanno la gara a chi Ŕ primo in classifica, ma io penso che se net-parade fosse a pagamento ci sarebbero solo 4-5 siti, nessuno paga per essere presente in una directory, al massimo potresti vendere uno spazio banner ma non ci faresti granchÚ

User L'avatar di Byron99
    LocalitÓ
    San Francisco
    Concordo pure io che lo spirito della directory non sia affatto quello del guadagno.Il valore aggiunto Ŕ pi¨ legato ai ritorni in termini di popolaritÓ, notorietÓ e link building che pu˛ ottenre la directory stessa.Fattori questi che indirettamente generano il guadagno.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.