+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

acquistare dreamweaver cs6

Ultimo Messaggio di oriente360 il:
    User

acquistare dreamweaver cs6

Ciao a tutti,

ho provato per tanto tempo vari programmi gratuiti da sostituire a dreamweaver e alla fine mi sono abituato un po' ad aptana.
    Però non mi trovo molto bene per tante ragioni.
    Ho la p.iva e vorrei passare ad acquistare DW cs6 e mi sono imbattuto su questa pagina:

adobe.com/it/products/catalog/software._sl_id-contentfilter_sl_catalog_sl_software_sl_dreamweave r.html

sembra abbastanza interessante come prezzo, l'unica cosa è che lo vorrei usare su due pc ma con lo stesso account, io mio personale.
    c'è bisogno di acquistare due DW? non si può aggiungere una licenza a questo per cercare di risparmiare un po'?
    Purtroppo nel carrello manca questa fantastica opzione e nel sito mi sono perso un po'....

Se qualcuno riesce a darmi una mano ne sarei molto grato

Luca

User L'avatar di Panebianco3d
    Segui Panebianco3d su Twitter Aggiungi Panebianco3d su Facebook Aggiungi Panebianco3d su Linkedin
    ciao,
    in realtà forse la soluzione migliore e' l'adobe cloud, anche perche' i prezzi sono molto interessanti.
    Ad esempio una singola applicazione costa 25 euro iva inclusa al mese, buono se non la conosci e vuoi provarla (ah, il primo mese e' gratis!):
    https :// creative.adobe .com/ plans? plan=individual&store_code=it

infatti puoi acquistare il piano per qualche mese e decidere di non rinnovare l'abbonamento in qualsiasi momento.

oppure puoi scegliere di acquistare tutto il pacchetto Adobe, a meno di 100 euro al mese. E' interessante perche' accedendo a questo piano avrai il diritto di avere sempre i software aggiornati.

Per quanto riguarda l'accesso, sei fortunato perche' per ogni sottoscrizione da' accesso a 2 macchine:

http :// forums. adobe .com/ message/ 4640139

e' tutto...
    ciao!
    Gianluca Panebianco
    [...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 05-02-13 alle 16:08 Motivo: Usa il campo firma per il tuo sito

User
    Grazie mille,

mi hai dato una fantastica notizia

A buon rendere!!!

Luca

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.