• Moderatore

    Macromedia Studio 8 education

    Ciao 🙂

    Un dubbio assilla il mio cerv... ehm... spazio vacante :D:D:D

    Ma perchè tanti tanti tanti vendono gli Studio 8 Educational? Leggendo sul sito della Macromedia (si, lo so, ora è Adobe ma la Adobe non mi piace, quindi Macromedia) possono comprarlo solo le scuole che rispettano determinate condizioni... 🙂

    Allora, mi chiedo, perchè tanti Studio 8 Educational in vendita (ad esempio su ebay) ?


  • Super User

    @sitionweb said:

    Ciao 🙂

    Un dubbio assilla il mio cerv... ehm... spazio vacante :D:D:D

    Ma perchè tanti tanti tanti vendono gli Studio 8 Educational? Leggendo sul sito della Macromedia (si, lo so, ora è Adobe ma la Adobe non mi piace, quindi Macromedia) possono comprarlo solo le scuole che rispettano determinate condizioni... 🙂

    Allora, mi chiedo, perchè tanti Studio 8 Educational in vendita (ad esempio su ebay) ?

    Perchè costa un decimo e negli usa alcuni sostengono che se sei un professionista indipendente puoi anche acquistare quella licenza. Non so se sia vero, cmq assicuro che in italia, a meno di non insegnare l'uso di dremaweaver, quella licenza non va bene. Bisogna acquistare quella decisamente più costosa retail. :bho:


  • Super User

    Se si è studenti universitari, si può comprare, anche se non si possono produrre siti con quella licenza (che è tutto dire) Parola di distributore ufficiale Adobe di Bologna (non io)