+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Post chiuso per reclamo DMCA

Ultimo Messaggio di marcellino247 il:
    User Newbie

Post chiuso per reclamo DMCA

Buongiorno, mi è arrivata la notifica che un post sul mio blog è stato riportato allo stato di bozza a causa di una violazione del copyright.
    Il post in questione è una recensione del film Thor Ragnarok, ed è una semplice recensione, eppure a quanto pare è finito in una lista di "ALLEGEDLY INFRINGING URLS" insieme a una quantità di siti di download pirata.
    Ora, nel mio post non c'è nessun link che porti a siti pirata o dia in qualche modo la possibilità di scaricare qualcosa.
    Non riesco quindi a capire dove possa essere la violazione rilevata dalla Disney (su lumendatabases.org c'è scritto che il reclamo è stato inviato dalla disney) sul mio blog.
    Il post in questione non è niente di che e posso anche non ripubblicarlo, quello che vorrei capire è come mai è stato visto come una violazione del copyright, in modo da non incappare nuovamente in questo problema per i prossimi post.

Grazie.

BH
    BH è offline
    User L'avatar di BH
    Segui BH su Twitter Aggiungi BH su Google+ Aggiungi BH su Facebook Aggiungi BH su Linkedin Visita il canale Youtube di BH
    Linkaci il post per capire meglio, in effetti è strana come cosa ma potremmo perderci in un bicchiere d'acqua.
    Lascio consigli ed opinioni a tempo perso.

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da BH Visualizza Messaggio
    Linkaci il post per capire meglio, in effetti è strana come cosa ma potremmo perderci in un bicchiere d'acqua.
    Eh ma me l'hanno rimesso in bozza, non è più pubblicato. l'avviso dice che ripubblicarlo senza variazioni comporta una violazione dei termini di servizio.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.