+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Alternativa free a dreamweaver?

Ultimo Messaggio di lordmarin il:
    User Newbie

Alternativa free a dreamweaver?

Salve,

Qualcuno conosce un'alternativa (free) a dreamweaver ma che abbia le stesse potenzialità.

Io uso dw da un paio di anni,ma adesso sono in proprio (non piùin azienda) e non vorrei pagare la licenza macromidia.

Ho provato 1st page, NVU e altri, ma sono poco funzionali perchè non mi permettono di aggiungere codice oltre l'html.

Io programmo in php e asp per cui le pagine spesso sono un msto di html e php.
    NVU ad esempio dopo che inserisco lo script me lo cancella del tutto ... un grosso limite per un programma tanto blasonato.
    Potete aiutarmi?
    Grazie infinite

Moderatore L'avatar di paolino
    in ambiente windows non c'è nulla di buono....se vuoi degli ottimi programmi prova Quanta plus e Bluefish...purtroppo sono solo per linux....

User L'avatar di Allopass
    Citazione Originariamente Scritto da paolino
    in ambiente windows non c'è nulla di buono....se vuoi degli ottimi programmi prova Quanta plus e Bluefish...purtroppo sono solo per linux....
    Si per windows in libero ci sono dei programmi che usano anche chi é su linus.
    Un sito in version inglese o francese ragruppa un programma scaricabile con tutto il paquetto di programmi.

Ma si puo acnhe scaricare per tipo di programma per il quale sei interessato.

Nel tuo caso alternative a FrontPage e Dreamweare é Nvu
    http://www.winlibre.com/en/Articles/Internet/Nvu.php
    ti metto anche il link per scaricare il soft per windows sul sito ufficiale
    http://nvu.com/download.html

verifica regolamento firma

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da paolino
    Cercando in giro ho trovato quanta gold anche per windows, non è gratis ma il costo è estremamente accessibile, qualcuno ha idea di dove sia possibile trovare una guida in italiano?

Utente Premium L'avatar di dead