+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Quale CMS Usare?

Ultimo Messaggio di Eduardo il:
    User

Quale CMS Usare?

Cari utenti, so che la domanda che vi propongo sarà stata fatta centinaia di volte. Quale CMS mi consigliate per fare un sito + un forum insieme? Il sito deve essere tipo in php, con le news ecc... Se non erro MK Portal dovrebbe essere una cosa del genere, sapete darmi consigli?

Grazie anticipate.

Non iscritto
    Ciao Eduardo e benvenuto sul forum.
    Ci sono molti CMS adatti ai tuoi sopi se come forum vuoi utilizzare Vbulletin (e a pagamento) il CMs migliore per realizzare community e Drupal (anzi VBdrupal che consente l' integrazione con Vbulletin).
    Se hai preferenze su un cms specifico o una piattaforma per forum specifica scrivila che troveremo il bridge migliore.

Ciao

User
    Grazie dell'aiuto, io sto creando una community, l'home page e provvisoria ma per avere un sito, forum e news ho preso tre indirizzi. Tutto e provvisorio in attesa di un CMS. Vedendo in giro le comunità hanno MKPortal. Il risultato e bello. Forum, blog, news sito chat e molto altro... Credo che sia perfetto. Tu che dici? Poi sai dove trovarmi una guida per scaricarlo nello spazio web ed istallarlo? Grazie anticipate

User
    Riguardo alla guida non serve, e già dentro e in italiano corretto

Non iscritto
    Non conosco Mkportal cmq per realizzare una community su diversi sottodomini drupal e l' ideal in quanto offre una gestione completa poi dipende sempre dal tuo grado di preparazione forse MKportal e piu' facile da configurare, non so...

Banned L'avatar di cangianos
    bravo ottima scelta di mkportal, io con il mio sito ho una vera community con phpbb3, mkportal che fa il suo lavoro alla grande, e poi è il più semplice da personalizzare e da gestire. Guarda il mio sito e noterai che la grafica è cambiata moltissimo. Se vorrai utilizzare questo portale sappi che sono a piena disposizione per supportarti gratuitamente ogni volta che vuoi! mi piace troppo sto portale

hai chat, recensioni, galleria, forum integrato, statistiche e chi più ne ha più ne metta! poi è molto facile realizzare moduli personalizzati!

qui trovi le faq, a breve giorgiotave dovrebbe postare anche la mia guida che ho realizzato per mkportal, se la vuoi subito mandami un mp
    Ultima modifica di cangianos; 28-08-08 alle 00:50

User
    complimenti bel sito. sentiamocci via PM (messaggio privato) ne riceverai uno subito.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.