+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi a modificare il mio profilo

Ultimo Messaggio di dariovale il:
    User L'avatar di dariovale
    Segui dariovale su Twitter Aggiungi dariovale su Google+ Aggiungi dariovale su Linkedin

Problemi a modificare il mio profilo

Salve, forse ho scelto la sezione sbagliata...
    comunque volevo chiedervi come posso modificare il mio profilo in modo da visualizzarlo sul social network GT. Se provo ad accedere alla mia pagina, vengono visualizzati dati errati.
    Grazie.

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Salve Dariovale.

Il problema purtroppo è noto e il Social Network è in fase di rifacimento totale proprio per ovviare a tali inconvenienti; al momento i bug non mancano e può capitare che vengano visualizzati dati errati.

Ti chiediamo di pazientare qualche giorno (c'è il Convegno del Forum e lo staff, tecnici compresi, è molto preso dall'organizzazione dell'evento) dopo di che potrai scrivere di seguito nella discussione o inviare un messaggio privato a Giorgiotave col dettaglio degli errori e delle correzioni da apportare; l'informazione sarà passata ai sistemisti e programmatori, i quali si impegneranno per risolvere quanto prima.

Ci scusiamo per l'inconveniente; purtroppo la mole di dati da trasferire e stabilizzare è enorme e il rifacimento della piattaforma richiederà il giusto tempo per attenersi a congrui standard di qualità.

Grazie della pazienza e buon proseguimento in gt.

Saluti.
    MODBiblioteca del Forum gt --- Kàspar Àiolos Lèonov, Ph.D. --- Bibliosaurus ModSenior e Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio.
    Regole della Casa --- Web Marketing Festival! A Rimini; a giugno! La festa della formazione. Passa a trovarci.
    Sono con te, sei con me.

User L'avatar di dariovale
    Segui dariovale su Twitter Aggiungi dariovale su Google+ Aggiungi dariovale su Linkedin
    Ok! Pensavo fosse un problema che riguardasse solo me. Grazie!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.