• User

    Posso aprire nuove discussioni ma non rispondere

    Gentili gestori del Forum, su gentile consiglio di Giorgio scrivo per far presente una strana situazione. Nel momento in cui clicco per rispondere mi appare la schermata di accesso (perchè altrimenti non so dove trovarla). Quindi accedo ma mi ricompare la schermata di accesso, come un moto perpetuo. Lascio lì la cosa e ritorno al thread iniziale cercando di rispondere, ma non mi viene dato l'accesso e mi ricompare la schermata richiedendomi di nuovo i dati di accesso. Tuttavia, come in questo caso, posso postare una nuova discussione. Credo che dipenda da una mia poca conoscenza del mezzo, certo, ma è ugualmente troppo complicato per quel che mi riguarda, laddove in altri forum è molto più facile una volta effettuato un seplice e rintracciabile accesso. Vi ringrazio in anticipo.


  • ModSenior

    Ciao Riccardo,

    con quale browser acceddi solitamente al forum?


  • Community Manager

    Ciao Riccardo...non riesco sinceramente a riprodurre questo tuo problema.

    L'accesso al forum lo puoi trovare dalla barra in alto...a destra. Ti compare con il tasto rosso accedi.

    Poi puoi aprire una discussione tramite il pulsante apposito..ma una volta che sei dentro la discussione in fondo a essa trovi la Risposta Rapida che serve appunto per saltare tutte le procedure!

    Nel caso in cui il problema dovesse persistere...avrei bisogno di vedere il problema...il massimo sarebbe con un screenshot o video!


  • User

    Ciao. Onestamente ho perso ogni speranza di replicare usando l'opzione RISPONDI CITANDO. Da solo ho scoperto, però, in questo momento, che mi è abilitata la RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE semplice. Il che è già qualcosa. Tuttavia NON ho trovato nulla sulla barra in alto a destra come mi è stato consigliato: l'accesso posso effettuarlo solo cercando di rispondere, ma poi mi torna di nuovo la videata che mi dice che non posso accedere, che non ho il permesso, eccetera. Va bene. Qualcuno mi ha chiesto che browser uso. Il browser è il più comune, GOOGLE. Ringrazio tutti per le risposte, la situazione non è, fondamentalmente, cambiata, ma almeno vedo che posso usare questo espediente. Mi meraviglio come agli altri non capiti e capiti solo a me. Certo non ho molta esperienza e non sono pratico (non sono webmaster, ma solo blogger). Ci risentiamo, spero. :smile5: