• User

    url rewrite vbulletin calendar

    Buongiorno,
    ho installato vbulletin 4 e l'ultima versione di vbseo.
    Ho notato che le url del calendario eventi di vbulletin non vengono rescritte.
    come mai? Qualcuno sa se c'è da fare qualche sostituzione o non è compatibile il plugin?

    Tempo fa sul forum vbseo era stato scritto questo:
    vbseo.com/f77/url-titles-calendar-44455/
    *"This is not currently a feature, but has been suggested."
    *Quella risposta risale al 28 Luglio 2010.

    Spero nel frattempo sia cambiato qualcosa.

    io attualmente nelle regole di riscrittura personalizzata ho levato i // a tutte le righe:

    attualmente questo è il mio codice:

    [HTML]//==========================================================================
    // Sample Custom Rewrite Rule: showgroup.php as forumleaders.html (Remove the '//' in front of the rule to enable).
    //==========================================================================
    //'^showgroups.php$' => 'forumleaders.html'

    //==========================================================================
    // Sample Custom Rewrite Rules: calendar as static pages (Remove the '//' in front of the rules to enable).
    // Note: Enable the calendar dropdown redirect rule within the 'Custom Redirects' tab at the left.
    //==========================================================================
    'calendar.php$' => 'calendar/'
    '^calendar.php?c=1$' => 'calendar/'
    '^calendar.php?(c=1&)?do=(display\w+?)(&year=)?$' => 'calendar/$2/'
    'calendar.php?(c=1&)?nojs=1' => 'calendar/nojs/'
    'calendar.php?(c=1&)?do=(display.+?)&nojs=1' => 'calendar/$2/nojs/'
    'calendar.php?(c=1&)?week=(\d+)&nojs=1' => 'calendar/week-$2/nojs/'
    'calendar.php?(c=1&)?month=(\d+)&year=(\d+)&nojs=1' => 'calendar/$3/$2/nojs/'
    '^calendar.php?do=getinfo&(c=1&)?day=(\d+)-(\d+)-(\d+)(&c=1)?$' => 'calendar/$2/$3/$4/'
    '^calendar.php?do=getinfo&e=(\d+)(&day=[0-9-]+)?(&c=1)?$' => //'calendar/event-$1/'
    '^calendar.php?(s=&)?(c=1&)?(week=&)?month=(\d+)&year=(\d+)(&c=1)?//(&do=displaymonth)?$' => 'calendar/$5/$4/'
    '^calendar.php?c=1&week=(\d+)(&do=displayweek&month=.+?)?$' => //'calendar/week-$1/'
    '^calendar.php?year=(\d+)&month=(\d+)(&c=1)?$' => 'calendar/$1/$2/'
    '^calendar.php?do=displayyear&(c=1&)?year=(\d+)$' => 'calendar/$2/'

    '^view.php?pg=(.+?)$' => 'page-$1.html'

    '^vbglossar.php?do=toc$' => 'lexikon/uebersicht/'
    '^vbglossar.php?do=showentry&item=(.+)' => 'lexikon/tag/$1/'
    '^vbglossar.php?do=showentry&id=(\d+)&title=(.)&catid=(\d+)&cattitle=(.)'=>'lexikon/$3-$4/$1-$2.html'
    '^vbglossar.php?do=(.)&id=(\d+)&title=(.)&catid=(\d+)&cattitle=(.)'=>'lexikon/$2-$3/$1-$5-$4/'
    '^vbglossar.php?do=showcat&catid=(\d+)&cattitle=(.
    )'=>'lexikon/$1-$2/'
    '^vbglossar.php'=>'lexikon/'[/HTML]

    In questa maniera però mi visualizza una riiscrittura dell'url del tipo

    calendar/evento33

    io vorrei fare in modo che mi venisse fuori il nome dell'evento,non l'id.
    Come si può fare?
    Intanto è giusto rimuovere tutti i "//" dalle regole di riscrittura personalizzate o c'è da "sceglierne uno" ?
    Oppure ancora c'è da apportare qualche modifica al codice di quella pagina?

    Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi con consigli costruttivi.

    Saluti