![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Tool Google indica forum lento
Ciao a tutti,
in strumenti per Webmaster di Google, alla voce Prestazioni del sito mi dice che il mio sito è piu lento del 100% dei siti ![]() Avendo VB4, non ho idea di come fare per velocizzare questo fattore Potreste aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Cerco di essere piu preciso, ecco gli errori che mi restituisce:
Potete autarmi nel migliorare le voci sopra ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: lecce
|
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema, però al contrario di te a me non da' consigli di ottimizzazione perchè il sito è già fatto bene, infatti in questa utility http://pagespeed.googlelabs.com/ me lo da preciso, mi dice che è ottimizzato bene. Solo che nelle webmaster tools mi dice che è più lento del 96% dei siti. Qualcuno ci potrebbe rispondere? come mai c'è questa incongruenza tra le webmaster tools e page speed? Cosa si può fare per sapere come stanno le cose effettivamente? anche perchè ho paura che google panda mi penalizzi visto che lo da' lento più del 96% dei siti anche se effettivamente non lo è. Dimenticavo, il sito a cui mi riferisco è affittiprivatisalento.com |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: London
|
Lo strumento di Google Webmaster si riferisce ad una media fatta da numerosi punti del "pianeta", non del vostro paese...
Quindi, anche se vostro sito è il più veloce in Italia, il dato sarà molto indicativo, in quanto prende rilevazioni anche da altre nazioni (dove sarà ovviamente più lento), e diventerà sempre meno attendibile... A meno che non usiate un CDN, quel dato sarà sempre molto alto. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: lecce
|
Si si, dopo l'ho capito.
Oltretutto si basa solo sui dati che preleva da chi ha installata la google toolbar, quindi se i dati prelevati sono bassi e quei pochi per qualche motivo avevano una connessione lenta, ovviamente da' il sito lento. |
|
|
|