• User

    VB 4.2.2 e VBSEO cerco espero posizionamento

    Ciao,
    sto avendo dei problemi (ben noti) con vbseo e vbulletin 4.2.2.

    Il forum in questione, nella versione 3.8 (e prima di 2 aggiornamenti forum e template) era stato ottimizzato con vbseo più altri accorgimenti per il posizionamento SEO, era stato fatto un lavoro da parte di un esperto che aveva portato buoni risultati.

    Purtroppo aggiornando forum e template molte cose si sono perse ed ora pare che ci siano dei problemi sia a far funzionare vbseo sia che ci siano delle problematiche a livello di posizionamento.

    Cerco un esperto (provato) che sia in grado di assistermi nella soluzione di tutte le problematiche e riottimizzare il forum.

    Grazie
    Giuseppe


  • User Attivo

    Ciao, beh direi che detta cosi, è più un annuncio per collaborazioni/lavoro, che un thread per l'assistenza.

    Ovvio il problema, vB 4 è strutturato in modo differente rispetto alla vs. 3.8, cambiano variabili, condizionali e tutto il resto. Sicuramente, c'è da fare un upgrade anche per tutte le modifiche fatte in precedenza.

    Saluti


  • User Attivo

    Offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e incredibilmente senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.

    Se ancora interessato il mio sito è lo snemy(punto)com, da li puoi richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.
    contattaci (chiocc)snemy.com

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7