• Super User

    Mod di apertura topic come su GT

    Come faccio a mettere sul mio forum una cosa tipo quella che sta quì su GT?

    yyyyy,
    Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione XXXXXXX?

    dove yyyyy è il nome utente e XXXXXXX la sezione

    Esiste una mod? Nel caso, qual'è? 😄

    Grazie in anticipo 🙂


  • Super User

    E' una modifica che ha pensato Giorgio e che io ho rivisto in parte, quindi non la troverai altrove 😉

    Devi andare in navbar e trovare:

    <!-- / nav buttons bar -->
    
    <br />
    <if condition="$show['forumdesc']">
        <table class="tborder" cellpadding="$stylevar[cellpadding]" cellspacing="$stylevar[cellspacing]" border="0" width="100%" align="center">
        <tr>
            <td class="alt1" width="100%"><strong>$foruminfo[title]</strong> <span class="smallfont">$foruminfo[description]</span></td>
    
    
    
    
        </tr>
        </table>
        <br />
    </if>
    
    <if condition="$show['popups']">
    

    Lo sostituirai con:

    <!-- / nav buttons bar -->
    
    <br />
    <if condition="$show['forumdesc']">
        <table class="tborder" cellpadding="$stylevar[cellpadding]" cellspacing="$stylevar[cellspacing]" border="0" width="100%" align="center">
        <tr>
            <td class="alt1" width="100%"><strong>$foruminfo[title]</strong> <span class="smallfont">$foruminfo[description] 
    <br />
    <br />
    <font size="4"><font color="#ff0000">Ciao $bbuserinfo[username], cosa aspetti?</font> </font><a title="Apri nuova discussione" href="newthread.php?$session[sessionurl]do=newthread&f=$foruminfo[forumid]" rel="nofollow"><font size="4">Apri una discussione subito</font></a><font size="4"> nella sezione $foruminfo[title]</font> </span></td>
    
    
    
    
        </tr>
        </table>
        <br />
    </if>
    
    <if condition="$show['popups']">
    
    
    

    La parte in rosso la puoi modificare per inserire il messaggio che vuoi.


  • Super User

    Ti ringrazio ^_^

    Edit: ho provato ma non và. Avrò saltato qualcosa? :mmm: