![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: roma
|
Errore Validazione w3c
Ciao Ragazzi ho bisogno di voi....
Ho inserito il seguente script che mi fa un redirect alla versione mobile del mio sito web quando lo schermo è inferiore a 550px... <script type="text/javascript"> if (screen.width <= 550) window.location = 'Url mobile'; </script> ora il redirect funziona perfettamente ma non me lo valida W3C (utilizzo XHTML 1.0 Strict) ritornandomi questo errore: StartTag: invalid element name if (screen.width <= 550) AIUTATEMI NON RIESCO A RISOLVERE !!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Hai provato eventualmente a mettere il tutto in un file javascript esterno?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ok.
![]() Magari vista l'ora eh eh mi sfugge se la sintassi sia corretta. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: roma
|
Marco hai ragione.... funziona !!!!
e hai pure ragione nella sintassi..... ho letto un'altro post di qst forum e ho trovato anche l'errore.... posto la stringa corretta, funzionante e validata !!!! ![]() <script type="text/javascript"> /* <![CDATA[ */ if (screen.width <= 550) window.location = 'Url mio sito mobile'; /* ]]> */ </script> .... ora funziona e valida con tutte e due le soluzioni !!! ![]() Siete forti.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io opterei per un file esterno al quale magari puoi aggiungere altre funzioni che ti serviranno.
![]() Notte... |
|
|
|
| Tags: w3c |
| Strumenti di discussione | |
|
|