+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Form html all'interno di una dem. Possibile?

Ultimo Messaggio di Pastainbrodo il:
    User
    Segui michelevalente su Twitter

Form html all'interno di una dem. Possibile?

Ciao ragazzi ho un problema, e vorrei conoscere la vostra opinione. Ho necessità di inserire all'interno delle dem che invio per email marketing un form in HTML. Fin qui tutto a posto, ne ho costruito uno ad hoc, il problema che mi pongo è di fatto un altro: mentre su un normale sito web dinamico possiamo inserire form html infiniti sfruttando il php (ovvero sviluppiamo in html puro il form e sfruttiamo le funzioni avanzate con un secondo file in php nella medesima root), nelle email possiamo tranquillamente includere del codice html e dunque il form di cui sopra ma per renderlo operativo non possiamo farlo interagire col php... dunque come fare? utilizzare direttamente il cgi? è una strada contorta ma alla fine dovrebbe sortire l'effetto sperato... diciamo che però vorrei evitare e rimanere su html. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie in anticipo

User Newbie
    Ciao, purtroppo non è possibile perché l'html che puoi inserire all'interno di una newsletter/dem è abbaastanza limitato e non ti permette di avere funzionalità troppo avanzate.
    Il mio consiglio è quello di rendere esplicite le finalità della dem con del testo e creare una landing page chiara e fruibile.
    Facci sapere com'è andata!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.