• User Attivo

    Agente di Marketing su Linked In

    Vorrei poter effettuare del marketing mirato su alcuni Gruppi di Linked In, non utilizzando il programma specifico di Linked In chiamato Linked In Ads, ma tramite una sorta di agente che possa procedere a contattare personalmente i rappresentanti di alcune aziende ritenute interessanti.

    Non trovo niente di simile circa servizi già esistenti di questo tipo.

    Spero che qualcuno possa darmi un'indicazione.


  • User Attivo

    La cosa più semplice mi sebra proprio quella di cercare degli agenti collegati con le aziende di tuo interesse su Linkedin e fare loro una proposta di collaborazione con qualche forma di compenso per il lavoro o i contatti prodotti. L'unico consiglio, e penso che sarai obbligato se vuoi fare questo tipo di marketing è quello di farti un account premium, per vari motivi. Il primo per monitorare meglio tutto l'operato, e comunuqe perchè se vuoi mandare messaggi ad utenti che non sono collegati a te direttamente non hai altra strada.


  • User Attivo

    Con agenti intendi una figura particolare che opera su Linked In per attività di promozione o qualsiasi contatto disposto ad operare in tal senso ?

    Quando ho fatto riferimento ad agenti che operano su Linked In, intendevo un soggetto con già a disposizione una sua esperienza per operare ed effettuare la promozione richiesta, non un volontario che vuole guadagnare qualcosa.