• User Newbie

    Prezzo per ottimizzazione

    Ciao ragazzi, ho una domanda veloce veloce... sperando che non siate tutti a mangiare troppe uova di cioccolato....

    Quanto si può chidere per l'ottimizzazione di un sito di 40 (quaranta pagine) con 10 keywords???
    attendo vostre idee e opinioni
    grazie
    Walter


  • User

    Walter,
    credo sia impossibile poterti consigli con soli questi dati.
    Di cosa tratta il sito ?
    Dacci altre info


  • User Attivo

    @Franco_UK said:

    Walter,
    credo sia impossibile poterti consigli con soli questi dati.
    Di cosa tratta il sito ?
    Dacci altre info

    anche le chiavi, perché per alcune servirebbe un budget importante. :ciauz:


  • User Attivo

    @Bamse said:

    anche le chiavi, perché per alcune servirebbe un budget importante. Non sbattetevi + di tanto .... ha posto lo stesso (ed indentico) post in molti forum.

    Non vuole discutere x capire, ma ........... 😄 (come tanti) :ciauz:


  • User Newbie

    Chicco Smile, hai ragione, ho posto la stessa domanda in altri forum, ma senza doppi fini ( che hai ipotizzato... e poi qauli?). Il fatto è che martedì dovrei dare una risposta e temevo che foste tutti in vacanza!!!

    Tornando al mio quesito, Gli elementi in mia conoscenza sono:

    • Sito che tratta di consulenza legale.
    • Nr. di pagine da ottimizzare 40
    • Parole chiave 10
      Parole chiave del tipo (consulenza ,consulenze legale, legali ,parere, pareri studio ,studi ,quesito ,quesiti ,avvocato, avvocati online on-line, consulente consulenti).
    • Durata contratto: 6 mesi , 1 anno, e sucessivi
    • MDR: Google, Altavista.it, Search-Msn.it, Yahoo.it

    Spero di non essere stato sgarbato in qualche, modo , ma non ne avevo nessuna intenzione.
    Grazie per le vostre opinioni
    Walter


  • User Attivo

    @walter04 said:

    Chicco Smile, hai ragione, ho posto la stessa domanda in altri forum, ma senza doppi fini ( che hai ipotizzato... e poi qauli?). Il fatto è che martedì dovrei dare una risposta e temevo che foste tutti in vacanza!!!

    Tornando al mio quesito, Gli elementi in mia conoscenza sono:

    • Sito che tratta di consulenza legale.
    • Nr. di pagine da ottimizzare 40
    • Parole chiave 10
      Parole chiave del tipo (consulenza ,consulenze legale, legali ,parere, pareri studio ,studi ,quesito ,quesiti ,avvocato, avvocati online on-line, consulente consulenti).
    • Durata contratto: 6 mesi , 1 anno, e sucessivi
    • MDR: Google, Altavista.it, Search-Msn.it, Yahoo.it

    Spero di non essere stato sgarbato in qualche, modo , ma non ne avevo nessuna intenzione.
    Grazie per le vostre opinioni
    WalterNon mi sembra professionale trovare prima un ciente x un servizio e poi chiedere alla concorrenza .... 😄 .... con l'aggravante "mi serve x martedì"!

    La domanda iniziale è "tu che risultati puoi garantire? In quanto tempo? Su quanti motori? Per quanto tempo?".

    Le risposte andrebbero al cliete pagante....

    Se non sai quanto vali tu .... non so se lo possono sapere altri ...:)


  • User Newbie

    Akuna matata...
    poichè avevo visto che sul forum, capita che parliate di cifre, non pensavo di creare problemi ( e non è mia volontà). 🙂
    Ne tantomeno Vi vedo e classifico come CONCORRENTI.
    evidentemente ho proprio sbagliato.
    Come non detto ( anzi chiesto).
    Buona Pasqua


  • User Newbie

    @walter04 said:

    Akuna matata...
    poichè avevo visto che sul forum, capita che parliate di cifre, non pensavo di creare problemi ( e non è mia volontà). 🙂
    Per quanto concerne la domanda che ho posto in un'altro forum, la risposta che mi hai dato qui, CHICCOSMILE alias SFOGLIAMILANO è identica.
    In questo forum però, trovo una sorta di risentimento da parte tua e non comprendo il perchè....

    • non ti conosco.
    • ho solo posto una domanda alla quale hanno risposto tutti con gentilezza e disponibilità.
    • se non hai piacere di aiutarmi o consigliarmi, non credo che tu sia obbligato a farlo, visto che ho risposto a delle domande che mi hanno fatto gli altri Utenti del Forum.
      Ne tantomeno Vi vedo e classifico come CONCORRENTI. e spero che Non sia a questo punto la tua visione, ma neppure di tutti coloro che partecipano a questo forum.

    Evidentemente ho proprio sbagliato...
    Ma ripongo la domanda a chi ha la gentilezza e disponibilità ( se vuole) nel farlo), ma senza polemiche perchè non credo che siano lo spirito di questo forum e di tutti coloro che ci lavorano e credano in questo bellissimo strumento di opinioni, scambi di idee e costruttività..... anche Umana.
    Grazie
    Walter

    Buona Pasqua
    .


  • User Newbie

    @walter04 said:

    ..


  • User Attivo

    @walter04 said:

    Akuna matata...
    poichè avevo visto che sul forum, capita che parliate di cifre, non pensavo di creare problemi ( e non è mia volontà). 🙂
    Ne tantomeno Vi vedo e classifico come CONCORRENTI.
    evidentemente ho proprio sbagliato.
    Come non detto ( anzi chiesto).
    Buona Pasqua

    Ciao Walter,
    premetto che non vendo ottimizzazione e quindi non ho nessun interesse ad andarti contro (cosa che non avrei nemmeno se la vendessi, ma è un discorso a parte ;)).

    Il problema è che, mentre da un lato è giusto che si facciano delle esperienze per iniziare, se davvero chiedi "quanto devi chiedere" non puoi certo evitare di sembrare poco professionale.

    Quindi la critica mossa è abbastanza fondata.

    Detto questo, se fossi in te studierei un preventivo che tuteli il cliente (non vendere cose che non sai fare) ed al tempo stesso sia remunerativo per te in caso di risultato.

    Vabbè... ormai sarà già andata... ma per la prossima volta tienilo presente!