• User

    adword o non adword questo è il dilemma

    salve, sono sempre io.l'eterna dubbiosa e oggi ho un altro dubbio da condividere con voi...dunque
    chi di voi avrà visitato il mio blog si sarà accorto che non è un blog dove vendo un prodotto specifico mio, ma è un blog dove, oltre ad offrire prodotti di terzi (affiliazioni), scrivo anche vari articoli estrapolati in giro per la rete e che ritengo a mio parere utili(ovviamente scritti a parole mie sia chiaro)..
    qui inizia il dubbio...
    in questi giorni sono molto combattuta se mettere o meno la pubblicità del mio sito su Adwords..
    a questo punto però mi chiedo..cosa ci guadagno io,. visto che comunque il mio obbiettivo è quello di guadagnare con adsense?
    qualcuno sa darmi un consiglio?
    grassieeee;)


  • Super User

    se il tuo obiettivo è guadagnare con adsense fai un gioco pericoloso per due semplici motivi:

    1. Mi sembra che tu non possa (da regolamento) utilizzare direttamente o indirettamente adwords per guadagnare con adsense.

    2. Tieni in considerazione che ogli click su annunci adwords non è detto che si trasformi in un click su annunci adsense.... ci sono inoltre serie probabilità che nel medesimo settore un click di adwords costi a te molto di più di quanto puoi guadagnare con un click su adsense 🙂

    Tutto cambia se l'obiettivo principale non è guadagnare con adsense 🙂


  • ModSenior

    Confermo il punto 1 espresso da alexs2k. Potrebbe essere arbitraggio.


  • User

    concordo non si possono utilizzare