• User Attivo

    Voi quante Suonerie vendete al giorno?

    Ciao ragazzi/e ho una domanda voi quante suonerie vendete al giorno nel vostro sito? per un confronto indicate l'utenza che avete le pagine viste e cosi via....:d grazie mille!
    io stò a 1,7 di media con 1200 utenti.

    voi?


  • Community Manager

    Ciao Pensieri,

    sarebbe corretto da parte tua inserire le strategie per vendere la suoneria. Che i dati sono interessanti, ma le strategie sono meglio 🙂


  • User Attivo

    CIAO giorgiotave mi scuso per la mia indiscplina,ma il problema è ke di prima mattina il cervello lavora a metà, e nn è ke quando lavori a pieno carico, sia molto meglio. cmq sia la mia strategia nn è quella del comprare keyword su google, xke a parere mio è come avere le azioni...troppo rischioso ed io nn ciò tempo per stare a seguire ora per ora quel che succede, io ho la fortuna di avere una community di ragazzini eta 12-30 ma molti sono dell'eta 12-21 ;P,ed indovina che fanno? prendono le suonerie,poi magari disattivano l'abbonamento e ne riprendonon un altra, questo non sò, sono solo delle mie supposizioni.
    cmq presto metterò su la versione nuova del sito, in modo da enfatizzare molto (la suoneria gratis * la prima settimana) in modo (spero) di aumentare a 2 magari 3 suonerie vendute.
    Comunque all'momento dell'uscita del sito nuovo farò anche della pubblicità con discoteche e feste,in modo da aumentare la gente che gira sul sito....:D..
    Speriamo bene...:D


  • User Attivo

    Ma usi una pagina specifica o lo fai attraverso i banner delle affiliazioni ?


  • User Attivo

    Io in una settimana ne ho vendute una, ma non ho una comunity e non faccio nessuna promozione del servizio. I contatti giornalieri sono circa 230 (forse un po pochi per questo tipo di servizi).
    Insomma, ho creato il servizio tanto per provare, anche perchè il mio sito vive maggiormente di risorse gratuite.
    Piuttosto, andando leggermente ot, ho visto che hai implementato il catalogo buycentral. Riesci a fare qualche vendita?


  • User Attivo

    e chi lo sà....:D, non ciò le statistiche del catalogo..so solo i click ne faccio una 47-50 giornalieri di ricerche sul catalogo,
    Piuttosto ti ho mandato un mp.