![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Citizendium: Wikipedia controllata da Editori
Larry Sanger, cofondatore di Wikipedia, lancia una nuova Wikipedia: Citizendium
(Da Wikipedia) Le caratteristiche principali che differenziano Citizendium da Wikipedia:
Il tutto mi risulta molto molto strano. Perchè non usare Wikipedia Stessa? Solo perchè finirebbe il progetto che tutti possono collaborare? Non entrando nel merito delle pagine duplicate perchè è l'ultimo dei problemi, questo "Golpe" potrebbe addirittura far spegnere la stella Wikipedia. Infatti il principale problema che Larry (ma quanti si chiamano cosi?, Riferito a Page di Google Penso che non si sia trovato un accordo all'interno di Wiki e che questo porterà ad una spaccatura. Certo nel breve periodo sarà dura, è difficile trovare professionisti con il tempo di scrivere a gratis, ma Wikipedia insegna...molti articoli sono davvero fatti bene. L'importante, per me, è che il sapere non si fermi e che ci sia sempre più gente pronta a condividere. Non mi piace l'idea di far scrivere solo alcuni, ma siccome ci saranno anche dei criteri di controllo, fa bene molto, in fondo controlliamo anche noi in GT Open News ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
| Tags: citizendium, controllata, editori, wikipedia |
| Strumenti di discussione | |
|
|