• User Attivo

    Nuovo logo del blog, problema con il nome

    Salve, ieri ho caricato un nuovo logo sul mio blog, e il nome del blog ci compariva sopra, quindi ho dovuto cancellarlo! La mia domanda è: questo influisce sul posizionamento? perche ieri cercando la chiave "computer trucchi" apparivo secondo in Google, oggi invece appaio in fondo alla pagina!
    Nel caso avessi fatto danno togliendo il nome, devo rimetterlo? e come faccio a fare in modo che non appaia sopra il logo?
    Per di più oggi non mi sono ancora arrivate visite da google
    Sono disperato


  • User Attivo

    Puoi spostarlo con i CSS. Dovresti fare qualche prova modificando i parametri del div del titolo.


  • User

    @web_depraved said:

    Salve, ieri ho caricato un nuovo logo sul mio blog, e il nome del blog ci compariva sopra, quindi ho dovuto cancellarlo! La mia domanda è: questo influisce sul posizionamento? perche ieri cercando la chiave "computer trucchi" apparivo secondo in Google, oggi invece appaio in fondo alla pagina!
    Nel caso avessi fatto danno togliendo il nome, devo rimetterlo? e come faccio a fare in modo che non appaia sopra il logo?
    Per di più oggi non mi sono ancora arrivate visite da google
    Sono disperato

    Puoi farmi sapere se e come hai risolto poi? Ho un problema diciamo uguale al tuo.Grazie.


  • User Attivo

    dato che non sò programmare diciamo che non ho risolto, io ho semplicemente sostituito un'immagine con dimensioni uguali a quella del mio tema, e eliminato nome e motto... Mi piacerebbe che il nome del blog rimanesse almeno per l'idicizzazione, ma non saprei come lasciarlo senza che si veda nelle pagine!