• User

    Wordpress Script PHPThumb e problemi! Cercasi aiuto!

    Ciao a tutti!
    Ho da poco ristrutturato il mio sito basato su WP grazie ad un webdesigner che mi ha aiutato! Il sito è molto frequentato ora come ora. Include uno script chiamato phpthumb che ridimensiona le immagini per fare il formato "portale" della home e delle categorie, con dei thumb appunto fatti appositamente.

    Tramite chi mi gestisc eill server ho ricevuto segnalazioni che questo script sollecita oltremodo il db ed il server in toto (dedicato), e pertanto sto cercando uno script diverso

    Infatti phpthumb fa ad ogni caricameno un ridimensionamento di una tale immagine, questo fa sforaccaricare. C'è uno script che sta cosa la faccia statica direttmaente quando carico le immagini, e me le ritagli a seconda della posizioni e salvi sul filesytem?

    Io vorrei avere un sito leggero e veloce, e proprio phpthumb non mi permette di avere stabilità, anche se siamo migliorati sotto molti aspetti

    Necessito di aiuto, anche perchè il webdesigner ci ha piantati in asso a lavoro eseguito a metà, e pretende ancora danaro per fixare bug già noti al lancio del sito. Se qualcuno mi può contattare, possiamo accordarci per un lavoro pagato, richiesta massima serietà, e competenza.


  • User Attivo

  • User Attivo

    ma scusa le preview non te puoi creare te a mano ? Cos'hai un aggregatore che le vuoi in automatico ?