+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Creare un aggregatore con Wordpress

Ultimo Messaggio di Ale90 il:
    User

Creare un aggregatore con Wordpress

Ciao, mi piacerebbe creare un aggregatore di notizie (ilbloggatore, webso) utilizzando Wordpress.
    Quali plugin mi consigliate per il caso?
    Ho sentito parlre di Wp-Matic, Autoblogged, li avete provati, sono veramente buoni?
    Mi interessa in particolare che il plugin sia in grado, una volta inserito la fonte del feed rss, di prelevare tutti gli articoli da quel sito/blog, con immagini, link, thumbnail, etc.
    Grazie

Utente Premium
    Interessa anche a me...

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Localit
    Toscana
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Per quanto riguarda Autopost ti posso dire che lo sto testando da un p e che, lavorandoci in coppia con Yahoo! Pipes si ottengono dei buoni risultati.

Per le immagini il plugin autopost pu recuperarle in automatico e salvarle nella cartella uploads di Wordpress.

that feature is already there... the plugin takes images in the rss content and saves them in your wordpress library.
    Fonte: sitemile.com/forums/topic.php?id=123

Utente Premium
    Ciao ragazzi, io ho installato wp-o-matic, ho impostato un feed per provare ma non che funziona tanto bene, mi spiego.. Ho impostato che si aggiorni ogni ora poi ho inserito l'opzione
    Use feed date Use the original date from the post instead of the time the post is created by WP-o-Matic. More

in modo che la data del post e la data del mio blog sono uguali, solo che ho notato che legge i post del feed all'incontratrio cio mi mette prima quelli pi nuovi e dopo quelli pi vecchi, vi mai successo una cosa del genere??

Ciao e grazie

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.