• User

    Problema menu nell'header

    Salve, ho molti problemi siccome sono appena venuto in contatto con questo cms..visto la velocità nelle vostre risposte propongo un'altra domanda a voi.. anzi 2/3 domande 🙂

    1. Ho un menu.. normalissimo
    <div class="secondmenu">
            <ul>
                <li class="first" <?php if (is_page('schedina-serie-a')) { echo " id=\"firstcurrent\""; } ?>>
    <a href="<?php bloginfo('url'); ?>/schedina-serie-a/" title="Gioca la schedina">Gioca la schedina</a>
                </li>
                <li class="last" <?php if (is_page('URL')) { echo " id=\"lastcurrent\""; } ?>>
    <a href="<?php bloginfo('url'); ?>/wp-login.php/" title="Login">Log-in</a>
                </li>
            </ul>
        </div>
    

    Mi servirebbe che un visitatore veda il menu con scritto Login mentre se è un utente loggato, il menu "Login si tolga", come è possibile fare ciò?

    1. Come faccio a vedere la pagina, in questo caso "Gioca la schedina", solo agli utenti loggati e hai visitatori far comparire la scrittura "Se vuoi vedere questa pagina, registrati!!"

    2. Se io in una pagina metto un <input type="button" ... > Tramite quel button, come faccio a spedire il nome dell'utente loggato?

    Spero di essermi stato chiaro e spero che.. voi mi potreste aiutare 🙂


  • User Attivo

    Puopi usare questo plugin la cui funzione è proprio di rendere fruibili sezioni del tuo blog solo ad utenti registrati:

    http://wordpress.org/extend/plugins/wp-private/